mercoledì 31 luglio 2013

UOMAPARRUCHIERI present VOLUMETRY by L'OREAL PROFESSIONEL

Buongiorno ragazze, non sono nè stata rapita da una cosca messicana nè da terribili mostri alieni, purtroppo questi giorni prima delle tanto attese vacanze estive sono uno sprint interminabile per me.

In attesa ho molti post outfit e molte review interessanti da mostrarvi...quindi continuate a seguirmi...nelle prossime settimane vi aspettano moltissime sorprese.

Oggi voglio parlarvi della mia terza collaborazione con lo shop online di Uomaparrucchieri, ormai io e Letizia siamo diventate amiche e so che posso affidarmi a lei per qualsiasi consiglio sulla bellezza dei miei capelli,
ho effettivamente esagerato usando la parola bellezza, io sono davvero una frana per quanto riguarda haircare ed affini, non riesco ad asciugare i capelli in maniera corretta, non ho nè il phon/piastra adatti nè tantomeno la spazzola giusta e in più ne perdo in quantità massiva, si aggiungono inoltre fattori come afa e caldo che caratterizzano la mia zona, con il risultato che la mia chioma è sempre priva di corpo e volume.

Volumetry è una linea di SOS pronto soccorso volume per capelli, per chi come me ha voglia di leggerezza, per chi è coraggiosa e vuole sfidare la forza di gravità, per un effetto push-up 72 ore non stop per capelli stanchi e piatti.
I prodotti Volumetry contengono acido salicilico per purificare il cuoio capelluto e sprigionare tutta la leggerezza dei capelli, intra cylane per riempire la fibra capillare per un effetto filler mai visto e hydralight per idratare senza appesantire.

Il travel kit Volumetry di cui vi voglio parlare è composto da Shampoo all'acido salicilico, fluido di bellezza sprigiona volume e volumetry SOS volume spray.

La fragranza che caratterizza questi prodotti, è quella tipica dei salon dei professionisti hair stylist, davvero piacevole e persistente, una scia di leggero profumo che dura fino a due giorni, ma mai fastidiosa.

L'effetto è sorprendente e visibile dalla prima applicazione, i capelli sono pieni, corposi leggeri, dall'aspetto sano e liberi di sfidare la forza di gravità, ma il vero punto di forza di questa linea è lo spray SOS volume uno spray leggero che aiuta a mantenere i capelli voluminosi e leggeri per giorni, da utilizzare tra uno shampoo e l'altro o in qualsiasi momento della giornata, io lo porto in borsetta per ravvivare il volume dei mie capelli nelle giornata più afose ed extreme... lo definirei sicuramente un "MAI PIU' SENZA".

L'unica nota stonata è che questi prodotti come tutti i prodotti professionali del resto sono la "fiera dei siliconi", non troppo indicati a chi cerca l'inci verde, io personalmente non ci do molto peso (adoro il moroccan oil...questo dovrebbe farvi capire tutto), e punto più all'effetto finale e devo dire che ne sono rimasta davvero soddisfatta.

Vi faccio una comparazione con i prodotti volumizzanti TIGI your Highness che avevo recensito in questo post, la netta differenza tra i due trattamenti è la consistenza del capello, con l'uso di l'oreal volumetry, è nettamente più spessa e corposa, il risultato è quello di un capello forte e sano, grazie all'aiuto delle sostanze filler, che creano un volume duraturo e non fittizio, mentre i prodotti TIGI creavano si volume e molto, ma la consistenza del capello rimaneva invariata e quindi l'effetto reinfoltimento durava molto meno.

Entrambi ottimi prodotti, ma non ho dubbi...scelgo quelli di L'oreal che grazie alla loro speciale formulazione consentono un effetto push up duraturo e costante, adatto anche a condizioni estreme.

Questi prodotti e molti altri, li potete trovare nello shop Uomaparruchieri qui, acquistabili separatamente, e inoltre scontati.

UOMAPARRUCCHIERI E-SHOP

Voi avete mai provato i prodotti L'oreal Professionel? magari dal vostro parrucchiere di fiducia, e cosa ne pensate di questa innovativa linea?

BUONA GIORNATA








Hy my dears...don't worry I'm not kidnapped from mexican bandit or terrible alien, but I'm making a big sprint on work after my holydays, that will begin on 10 August...

I prepared for you many outfit and review posts...stay tuned

Today I want to speak about my third collaboration with Uomaparrucchieri e-shop, by now Letizia become my friend, and I know that can ask to her everything about hair care.
I'm very unable to wash and dry in the correct way my hair, I don't have necessary tools, like professional phon and brushes, and the sultry and warm weather in my place make my hair always flat and without volume.

L'Oreal Professionel Volumetry is a line of products that helps to create high and lasting volume, this products contain salycilic acid for purify scalp, intra cylane for filler effect and hydra light for nourish without burdening.

The travel kit Volumetry is composed by: salicilic acid shampoo, a volume conditioner, and SOS volume spray.

The scent of this products are the tipically expert salon fragrance, very really nice and durable, but not annoying.

the effect is visible since the last applicatione, the hair are full and healthy, but the most important news is the SOS volume spray, a spray that which makes it last the effect of the treatment... I bring it in my bag and use during the day for high and extreme volume effect...every time that I want.

The only negative details are the ingredients, like the other professional products contains many sylicons, personally I don't care, I love the effect on my hair...and I want to re-purchase when I finish this kit.

Do you remember the last post about tigi Your Highness Volume products (link)? well, the difference between this two lines are that with volumetry the hair is filled and the volume is very durable, the Tigi are good products too but the effect is much less durable. I haven't doubt I choose the L'Oreal Volumetry line...

You can find it on UOMAPARRUCCHIERI, can you purchase singles products and in this moment you can find many sales on this line.

Have you ever tried it? and you or your hair stylist use L'oreal Professionel products?

HAPPY DAY!!!





ROMWE SALE

Stock what you in need in life :P
Over 1000 styles for choice from Romwe





75 commenti:

  1. non li ho mai provati...però son sempre stata curiosa!

    RispondiElimina
  2. I like L'Oréal products the do work.
    http://tifi11@blogspot.com

    RispondiElimina
  3. Good inspiration. Great day.

    http://www.fashiondenis.com/

    RispondiElimina
  4. Ciao Vendy! Non conoscevo questa nuova linea, i prodotti mi ispirano molto ed i miei capelli, specie ora in estate, ne avrebbero tanto bisogno! Un bacio cara, buona giornata!:*

    RispondiElimina
  5. Ottima review! Non li ho mai provati, ma mi hai incuriosita ;D
    baci!

    RispondiElimina
  6. I've never tried these but they sound great!

    RispondiElimina
  7. Sembra pefetto per i miei capelli, che sono perennemente lisci!

    RispondiElimina
  8. These looks like a great products!Have to try as I need volume for my hair, always!

    RispondiElimina
  9. Allora attendo tutte le novità! Non ho mai provato questi prodotti! Bacioni
    Fabiola

    wildflower girl
    Facebook page

    RispondiElimina
  10. Ottimi prodotti direi...
    ciao
    Nicky
    www.mywishstyle.com

    RispondiElimina
  11. Ciao Vendy, anch'io sono un disatro coi capelli, da quando non glid ecoloro più per tingerli di azzurro (in pratica dal 2000) non sono più stata da un parrucchiere, è grave?! sono fortunata perchè ho capelli abbatsanza facili da gestire e mi salvo con l'hennè neutro e le fiale agli oli essenziali, entrambi per rafforzare e renderli meno ribelli... In questo periodo sto usando uno shampoo di questa linea della L'Oreal professional, è molto buono, leggero, e basta poco prodotto, me l'ha regalato la mia mamma e l'ha preso dalla sua parrucchiera, sinceramente mi trovo molto bene (il mio ha la bottiglia bianca)...
    per il resto....
    giorni strani questi per me, però non mi lamento..

    baci

    sere

    RispondiElimina
  12. Ciao tesoro,
    amo questo marchio, ma non ho mai provato i prodotti del post perchè il mio parrucchiere usa Kerastase mentre a casa cambio sempre perchè non trovo mai qualcosa che mi soddisfi uffff...
    Comunque ora vado a sbirciare nelle pagine segnalate.
    Un abbraccio e al prossimo post :)

    RispondiElimina
  13. nice post!

    lifeisbetterblondewiths.blogspot.com

    RispondiElimina
  14. anche io sono una frana con i capelli, mi piacerebbe provare questi prodotti mi sa che sono proprio quelli di cui ho bisogno poi uso l'oreal professional da anni e mi trovo bene
    I LOVE SHOPPING

    RispondiElimina
  15. ciao cara!
    mai provati questi prodotti, questa linea!!! Ma io faccio poco per i miei capelli..shampoo e stop ihih :-D poi ora che li ho corti.................! :-D

    bacione!!

    RispondiElimina
  16. wow this is awesome
    My blog here www.Islandchic77.com

    RispondiElimina
  17. Una linea che mi incuriosisce!
    Torna presto a trovarmi su Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
  18. Ciao bambola, sono prodotti ottimi li uso e mi trovo benissimo!!!un bacio❤

    RispondiElimina
  19. Never tried it, but it Sound good :)

    RispondiElimina
  20. Thanks for this excellent review! I really want to try this range.

    RispondiElimina
  21. Ciao, grazie per la visita! Mi fa sempre piacere leggere i tuoi commenti! (:

    http://www.caterina-m.blogspot.com

    RispondiElimina
  22. l'oreal always has the best hair products xx
    www.vicariousLA.com

    RispondiElimina
  23. Ti presterei volentieri un po' del mio eccessivo volume :D a parte gli scherzi bella review ;)!

    RispondiElimina
  24. uso spesso i prodotti l'oreal ma questi non li conoscevo! vado a sbirciare nel sito!

    RispondiElimina
  25. I really like what you guys are
    usually up too. Тhis tyρe
    of clever woгk аnd геpοrting!

    Kеep uρ the greаt ωorks guys I’ve incorρorateԁ уou guys to blοgroll.


    My ωеbpage - all natural

    RispondiElimina
  26. Todos los productos de reventa de L´oreal son excelentes!
    Un post muy completo, un placer pasar a leerte.
    saludos miles.

    http://perfumederosas-cristina.blogspot.com/

    RispondiElimina
  27. Gorgeous! Nice post!
    I’m following you on Bloglovin!
    http://www.martasfashiondiary.com/

    RispondiElimina
  28. Great post!! thanks for this information :)

    RispondiElimina
  29. Ho provato due linea di prodotti L'Oreal Professionel in passato e mi sono sempre trovata divinamente! Aspetto di conoscere la tua opinione su questa! :)

    RispondiElimina
  30. Non li ho mai provati ma mia mamma usa dei prodotti della linea L'Oreal Professionel e si trova benissimo!!
    Kiss cara

    Tati loves pearls - nuovo outfit

    RispondiElimina
  31. Great review, dear!

    bloglovin.com/blog/3880191

    RispondiElimina
  32. Hi dear
    Nice products :)
    Thanks for sharing
    xoxo

    RispondiElimina
  33. Ciao tesoro!
    Farebbero al caso mio, un po' di volume per i miei capelli fini!!!

    RispondiElimina
  34. Favolosoooooooo che prodotti fantastici!!! li proverò subito!! un bacio grande
    che ne pensi del mio post?
    http://www.fashionsmile.it/fashion-blogger/clutch-tocco-glamour-in-miniatura/

    RispondiElimina
  35. nice review... i always love and trust L'Oreal products!

    It’s a GIRL Thing

    RispondiElimina
  36. io credo che i loro prodotti siano fantastici peccato i pessimi inci è davvero un peccato perchè davvero mi ci sono trovata bene ... eh vabbè speriamo che capiscano che devono cambiare

    RispondiElimina
  37. devono essere eccezionali
    voglio provarli
    se ti va,ho un post su luna foreo per la pulizia del viso,mi farebbe piacere se passassi a darci un'occhiata
    NEW POST -> Tr3nDyGiRL Fashion Blog

    RispondiElimina
  38. wow non ho mai visto questo prodotto;) un bacione!!!

    RispondiElimina
  39. se li provassi su di me diventerei un leone ma i prodotti l'oreal in genere sono ottimi!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  40. Questi prodotti li devi assolutamente mettere in valigia..devono essere favolosi! Buone vacanze tesoro <3
    la zia Consu
    ps: goditele anche x me che fino ad ottobre sono imprigionata qui..sigh..sigh

    RispondiElimina
  41. Não conhecia ainda, mas parece ser bom (:

    http://ontendency.blogspot.com.br/

    RispondiElimina
  42. beata te che vai in vacanza,a me purtroppo sono saltate -.-'
    mi devo accontentare dei weekand e ti assicuro che non è la stessa cosa !!!!!!!

    un bacio tesoro
    http://lemonchicbeautyfashion.blogspot.it/

    RispondiElimina
  43. Il mio problema è semmai quello di togliere volume ai capelli, non aggiungerlo!^^
    Ma uso spesso anche io i prodotti della L'Oreal e mi sono sempre trovata bene!
    Un bacio!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
  44. Fab review :)

    www.thesequincinderella.com

    RispondiElimina
  45. Mi ispira questo shampoo all'aspirina :-) Un colpo di freschezza per la mia cute accaldata!
    xoxo
    Coco et La vie en rose
    Coco et La vie en rose on Bloglovin
    Coco et La vie en rose on Facebook

    RispondiElimina
  46. Al momento uso Kerastase, la linea per dare volume, per cui mi interessa molto questa linea...credo sarà il mio prossimo acquisto non appena finiscono i prodotti che sto usando ora, io amo avere più volume e ho i capelli fini che tendono ad appiattirsi ! Baci e a presto

    Fashion and Cookies
    Fashion and Cookies on Facebook
    Bloglovin

    RispondiElimina
  47. sembrano ottimi questi prodotti
    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  48. li ho provati e mi sono piaciuti molto ^_^

    RispondiElimina
  49. I haven´t tried these, isn´t it strange that they are with acid? :P
    xx

    RispondiElimina
  50. Thanks for your visit.. Have a Fantastic Friday!

    RispondiElimina
  51. prodotti stupendi a parer mio


    www.vanillaandsoap.com
    newpost

    RispondiElimina
  52. Anche io i capelli non è che li tratti benissimo, con lo sport che faccio poi... una volta ho acquistato un prodotto l'Oreal dal parrucchiere, peccato siano un po' carucci per me. A vederli, questi non sembrano niente male, peccato per i siliconi, ma si possono usare più saltuariamente, per non rovinare il capello alternando i prodotti :) Baci bellezza!!!

    RispondiElimina
  53. ciao cara, ti mando un bacione di buone vacanze!!! carino il portale, comodo, c'è davvero di tutto!
    Bacione!
    Hella
    www.ladybeglam.com

    RispondiElimina
  54. adoro i prodotti l'oreal ^_^

    http://sweetymakeupcandy.blogspot.it/

    RispondiElimina
  55. I like it! I go to the supermarket to buy!
    kisses
    duapara

    RispondiElimina
  56. amore questi prodotti sono fantastici! li amo!!!

    RispondiElimina
  57. great post!! and love your blog, follow now.
    xoxo

    RispondiElimina
  58. Thank you for the review! I'd love to try these products!

    callmemaddie.blogspot.com

    RispondiElimina
  59. Devo provarlo :)
    Grazie
    Un bacio
    Ade
    Nuovo post sul mio fashionblog
    www.fashionotes.it
    Twitter:fashionotesblog
    Facebook:Adele Gugliotta
    Instagram:@adelegug

    RispondiElimina
  60. This line sounds great! Thanks for the intro!

    Rowena @ rolala loves

    RispondiElimina
  61. è bello avere un punto di riferimento così :) comunque ottima scelta per i prodotti, veramente validi!

    RispondiElimina
  62. Sembrano ottimi prodotti, mi hai incuriosita!
    XOXO
    Ylenia

    RispondiElimina
  63. hey sweetie
    I just found your blog and I love it!
    you have such an amazing style, this product
    look nice!
    I would like you to check my blog and maybe
    we could follow each other!
    Love Vicky

    www.fashionrailways.com

    RispondiElimina
  64. mai provati questi prodotti in particolare!! :)

    RispondiElimina
  65. Those products seem great, I used to use L'oreal Professionel and I was quite happy with the results but finding a perfect hair products is very individual and I stopped using it when I discovered Revlon cosmetics ;)

    xoxo

    http://thestylemaze.blogspot.com/

    RispondiElimina
  66. Looks like great products. I have not seen this line before. I will need to keep an eye out next time I'm at the store. I'm always looking to try new products! Thanks for sharing!

    http://dixielu302.blogspot.com

    RispondiElimina

FOLLOW ME ON:

the simple life of rich people blog
instagram @thesimplelifeofrichpeople
twitter @simpleliferichP
viddy @thesimplelifeofrichpeople