mercoledì 20 marzo 2013

TUTTESTETICA

Buongiorno mie dolci lettrici, il mio fisico non ne può più di questa confusione metereologica, un giorno caldo un giorno freddo...non si sa mai come vestirsi la mattina...
Detto questo oggi vi voglio parlare di alcuni prodotti ricevuti tempo fa da Tuttestetica, ci ho messo un'infinità per poterli recensire in quanto tendo sempre a cercare di finire i prodotti che ho già in uso senza aprirne di nuovi, mi dispiacerebbe sprecarli per nulla...

Tuttestetica è un'azienda che da 20 opera nel settore della cosmesi e dermocosmesi, con prodotti e trattamenti di alta qualità.

Tuttestetica è rivenditore di prodotti formidabili quali Murad, Dermo28 e Bio, ma anche di macchinari per trattamenti estetici e partners nelle spa più famose e rinomate.

Voglio ringraziare in particolare la gentile e dolcissima Elisa che con un piccolo test è riuscita ad individuare la mia tipologia di pelle e a mandarmi i prodotti più adatti per essa.













MURAD POMEGRANATE LINE - VITALIC

Murad,nata dagli studi del famoso Dottor Howard Murad,dermatologo Californiano,farmacologo clinico e professore di dermatologia alla UCLA university. Negli anni 70 fu tra  i primi a condurre studi sull'acido glicolico utilizzato nella farmacologia e nella dermocosmesi. I suoi prodotti sono sinonimo di qualità,hanno vinto diversi premi e molte star di Hollywood hanno ammesso di utilizzarli regolarmente.
Dive come Rene Zellweger,Kim Catrall (la mitica Samantha di sex and the city)Christina Aguilera e Emily Blunt utilizzano questi prodotti e i loro visi sono privi di ogni tipo di imperfezione.

La linea Vitalic aiuta a ostruire i pori, eliminare la lucidità nella zona T e a mantenere l'ottimale equilibrio cutaneo grazie agli estratti di melograno che aiutano a combattere i danni causati dai radicali liberi e degli Alfa e Beta Idrossi che hanno una delicata azione esfoliante sulla pelle.

ENERGIZING POMEGRANATE CLEANSER





Trattamento detergente double action, la base detergente liquida al momento dell'utilizzo si trasforma in una soffice e delicata mousse che deterge delicatamente ed efficacemente il viso, lasciando sul viso una sensazione di pulizia notevole, personalmente penso che non potrò più farne a meno, ho adorato questo prodotto alla follia, ed essendo quasi finito sto centellinando l'ultimo goccino sul fondo, inoltre è particolarmente per chi come me soffre di congiuntiviti varie e facile lacrimazione oculare a contatto con agenti aggressivi

VOTO: 9/10

Ingredients:   Murad Energizing Pomegranate Complex - Polifenoli, Acido Ellagico, Estratti da Melograno, indispensabili per assicurare una superiore protezione contro i radicali liberi Witch Hazel (Hamamelis), per tonificare e rendere la trama cutanea luminosa e compatta. Zinco Magnesio e Rame, oligoelementi indispensabili, per dare equilibrio e trofismo al tessuto cutaneo. Artemia, assicura alla pelle la naturale fonte di energia che stimola il metabolismo cellulare. Glicerina - ad azione idratante ed umettante.

T-ZONE PORE REFINING GEL



Questo skin treatment è in grado grazie alle sue peculariatà di svolgere un'azione esfoliante ed eliminare lo strato corneo, ha un'azione rivitalizzante e previene l'elastosi cutanea, è indicato per tutte le tipologie di cute, in particolare per quelle ispessite e seborroiche.

Non appena lo si applica si sente una lieve sensazione di bruciore, che scompare dopo qualche secondo e un'altrettanto lieve rossore, dopo qualche applicazione la mia pelle è risultata più opaca, e sono riuscita a minimizzare i pori dilatati presenti sul naso.

VOTO: 9/10

Ingredients: Retinolo, per restituire luminosità e migliorare il tono cutaneo. Acido Salicilico - ad azione dermopurificante. Acido Glicolico - ad azione esfoliante. Estratto di Melograno, neutralizza e protegge dai radicali liberi. Dipotassio Glicirrizinato - ad azione disarrossante. Zinco Aspartato ed Acetato - ad azione decongestionante. Acido Linoleico - ad azione normalizzante. Biovettori di Estratto di Semi di UVA e Liposomi con Vitamine C ed E - ad azione antiossidante ed antiradicali liberi. Estratto di Liquirizia - ad azione decongestionante e disarrossante.



Questa crema è l'unico dei prodotti che non ho apprezzato appieno, innanzitutto il profumo è troppo forte e persistente per i miei gusti, inoltre ho trovato questa crema un poco troppo grassa per il mio tipo di pelle. 
Per ovviare al problema, dato che una delle sue importanti qualità è quella di avere il sun protection filter 15 la uso abbinata al mio fondo, che non essendo a base di olii risulta abbastanza secco, per creare una sottospecie di BB cream, in questa maniera non si nota l'effetto lucido e mi aiuta a stendere in maniera agevole il fondo.

VOTO: 6/10

Ingredients: Murad Energizing Pomegranate Complex, Polifenoli ed Acido Ellagico estratti dal Melograno, indispensabili per assicurare una superiore protezione contro i radicali liberi. Witch Hazel (Hamamelis), per tonificare e rendere la trama cutanea luminosa e compatta. Zinco, Magnesio e Rame, oligoelementi indispensabili, per dare equilibrio e trofismo al tessuto cutaneo. Artemia, assicura alla pelle la naturale fonte di energia che stimola il metabolismo cellulare.




DERMO28 un progetto di bellezza di elevati contenuti, sicurezza e competenza dedicata all'estetica professionale. Soluzioni personalizzate che assicurano risultati efficaci, grazie alle preziose formule a base di ingredienti naturali e di alta qualità. Ogni prodotto, ricco di ingredienti e principi attivi selezionati, interviene in modo specifico nelle zone cutanee del viso e del corpo interessate.
Una linea studiata appositamente per attenuare i più comuni inestetismi della pelle del viso e del corpo.

Studia e realizzata per garantire ad ogni tipo di pelle l'ottimale livello di idratazione, e il perfetto equilibrio e le naturali funzionalità fisiologiche di protezione dalle varie aggressioni ambientali.
Tutte le formulazioni di questa linea contengono il complesso funzionale idratante Aqua system, uno dei più avanzati sistemi idratanti che la dermo scienza ha approntato fino ad ora.
Il costante utilizzo consente un evidente risultato e prepara la pelle in maniera ottimale ai successivi trattamenti.



Una maschera ad idratazione intensiva, studiata per restituire al viso idratazione e confort.
Il succo di Aloe e il natural Moisturizing factor associato all 'aqua-system svolge un'intensa e duratura idratazione, assicurando una gradevole sensazione di freschezza e levigatezza.
Solitamente alterno settimanalmente l'applicazione di questa fantastica maschera idratante a una a base di argilla, che tende a seccare e disidratare la pelle, ma allo stesso tempo eliminare le eventuali imperfezioni, grazie a questa maschera sono riuscita a trovare un perfetto equilibrio.
e' indicata per ogni tipologia cutanea e in particolare per pelli con pori dilatati, atone, asfittiche e disidratate.

VOTO: 10/10

Insomma ragazze davvero una piacevole scoperta questi prodotti, l'unica cosa che mi rattrista è che ormai sono quasi finiti.

Voi cosa ne pensate? avete avuto modo di provare qualcuno di questi prodotti? e se si come vi siete trovate?

BISOUS


GFC are closing? I don't know...BTW import all your blog on bloglovin' from GFC




68 commenti:

  1. tutti da provare :D
    BACI CARA http://idolcibijoux92.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Ciao Vendy! Hai ragione, ormai non si sa più cosa indossare, speriamo il tempo si stabilizzi presto!:) Non conoscevo questa azienda, interessante, mi piacerebbe provare qualche prodottino:) Un bacio e buona giornata cara!!:***

    RispondiElimina
  3. ciao Vendy..non si sa più come vestirsi e il corpo soggetto a questi continui sbalzi ne risente tantissimo. no, non conoscevo queste linee perciò super interessante il post sicuramente da provare!un bacio**

    RispondiElimina
  4. Anch'io sto usando la linea al melograno e mi piace, presto ne parlerò sul blog :)
    Buona giornata ^_^

    RispondiElimina
  5. buonissima giornata patata :***

    www.alicemazzara.blogspot.com

    RispondiElimina
  6. Ottima linea!! La userò! Complimenti!
    Che ne pensi del mio? http://www.fashionsmile.it/fashion-blogger/stampa-a-pois/
    Baci e buona giornata

    RispondiElimina
  7. Sembrano ottimi prodotti!
    Da provare!
    Baci baci C.
    http://fashionismyonlygod.blogspot.it/

    RispondiElimina
  8. Sembrano davvero degli ottimi prodotti!!
    Buona giornata

    RispondiElimina
  9. Amorino ma i prodotti sembrano fantastici <3
    Un bacione

    Carolina

    www.the-world-c.blogspot.com

    RispondiElimina
  10. bel post..nn conoscevo questi prodotti..
    hai proprio ragione con questo tempo nn si sa proprio come vestirsi..lunedì neve martedi sole oggi pioggia.. :-( nn ne posso più
    bacioni

    RispondiElimina
  11. della murad provato nulla ma della dermo28 qualche prodotto e son validi

    RispondiElimina
  12. Looks liek very good products.

    Have a Wonderful Day,

    Nicole

    www.nicoleta.me

    RispondiElimina
  13. Non conoscevo questi prodotti! Sempre dettagliatissime le tue recensioni! Anche io non ne posso più di questo tempo! Bacioni
    Fabiola

    wildflowergirl

    RispondiElimina
  14. Yum yum!! Those products look wonderful :)
    Thank you for always leaving sweet comments on my Blog!
    www.simplysiyaam.com

    RispondiElimina
  15. dsavvero interessanti!!!

    www.borsadimarypoppins.com

    RispondiElimina
  16. Già solo il packaging mi piace da morire !!!! Mhhhhh mi stai invogliando !!!
    New POST
    EIDESIGN GLAMOUR
    EIDESIGN GLAMOUR facebook fan page

    RispondiElimina
  17. fantasici prodotti non li conoscevo§!

    RispondiElimina
  18. Looks like great products :)

    http://petitemini.blogspot.se/

    RispondiElimina
  19. che bei prdootti tesoro :) sono davvero interessanti

    un bacio grosso <3

    RispondiElimina
  20. sono ottimi i prodotti murad e dermo28:)

    RispondiElimina
  21. grazie per la dritta :P


    www.vanillaandsoap.com
    new post

    RispondiElimina
  22. Thanks,for your lovely comment on my blog.^^
    Of course we can follow each other on bloglovin.
    Do you start with the follow???
    Lovely greets

    RispondiElimina
  23. mai provati, ma il tuo giudizio ottimo e la confezione invitante mi hanno convinta...lo proverò ;)
    kiss kiss

    RispondiElimina
  24. great review :)

    http://newlifewithfashion.blogspot.com/2013/03/425-plaid-tshirt.html

    RispondiElimina
  25. Caspiterina quanti bei prodotti! non conoscevo questo marchio, sembrano davvero efficaci e grazie per le info!! specialmente sulle profumazioni :)

    RispondiElimina
  26. Ciao cara!! Che bei prodotti che hai ricevuto.. Mi ispirano proprio :)

    RispondiElimina
  27. Conosco bene i prodotti Murad! Ottima qualità!

    RispondiElimina
  28. Io non conoscevo quest'azienda. Sembrano degli ottimi prodotti.

    Valeria
    http://myurbanmarket.blogspot.it

    RispondiElimina
  29. Non conosco questi prodotti ma la tua recensione è ottima! Lucy www.tpinkcarpet.com

    RispondiElimina
  30. eh si con questo tempo davvero non si capisce nulla! ps: non conoscevo quest'azienda! :)

    RispondiElimina
  31. Ci sono diverse prodotti interessanti tra quelli che hai recensito! In particolare mi incuriosisce l'Energizing Pomegranate Cleanser di Murad! :)

    RispondiElimina
  32. Anche io odio aprire nuovi prodotti se ne sto finendo alcuni,preferisco finirne uno e aprirne un altro.I prodotti MURAD sono ottimi,io ne ho provati alcuni per le pelli impure e mi ci sono trovata benissimo.eli

    RispondiElimina
  33. Mi ispira il Pore refining gel. Amo le tue recensioni dettagliate, le trovo utilissime. Un bacione tesoro grande!!

    RispondiElimina
  34. love murad products! xx
    www.vicariousLA.com

    RispondiElimina
  35. ciao cara :-) conosco questa marca, ma non ho mai provato nulla! Da tenere in considerazione...! *_*

    bacio!

    RispondiElimina
  36. Ammetto l'ignoranza, noon conosco questa marca ma mi intrigano moltissimo i prodotti!!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  37. I was hoping if you would like to check my blog out.- Chic Out of Town Blog

    RispondiElimina
  38. sembrano interessanti, e mi piacciono le confezioni eleganti e pulite!
    paolasophia.blogspot.it

    RispondiElimina
  39. non li ho mai provati ma mi piacerebbe provarli!!
    a presto , baci|||
    Freaky Friday

    Freaky Friday Facebook Fan Page

    RispondiElimina
  40. I have Murad products and I think they are fantastic.

    RispondiElimina
  41. Sembrano ottimi, sono proprio da provare!!
    Alessia
    THE CHILI COOL
    FACEBOOK
    Video outfit YOUTUBE
    Kiss

    RispondiElimina
  42. sono davvero molto buoni questi prodotti.

    RispondiElimina
  43. Hmmm...da provare! Certo che tu scovi sempre cose super interessanti, il tuo blog non annoia mai. Super like!
    Bacini - ENTROPHIA | BEHIND GREEN EYES

    RispondiElimina
  44. C'è un giveaway naturale sul mio blog, partecipa!
    http://www.armocromia.com/2013/03/giveaway-oasi-della-pelle-recensione.html

    RispondiElimina
  45. Molto interessanti tuoi consigli!!Brava.

    passa a trovarmi, nuovo outfit post , mi piacerebbe sapere cosa ne pensi
    un bacione
    Style shouts

    RispondiElimina
  46. Io non vado matta per le creme, però mi annego negli olii per il corpo!
    Grazie per essere passata da me!

    RispondiElimina
  47. Nice!
    your blog is interesting!
    kisses!
    I want to offer yoy to follow each other, if yes just let me know, dear! Greetings from Moscow!
    http://afinaskaterblogspotcom.blogspot.ru/

    RispondiElimina
  48. These products look great, I would love to try the cleanser :)
    xx
    www.clothesandcamera.com

    RispondiElimina
  49. I believe Murad is a very good cosmetic brand!

    RispondiElimina
  50. ho provato anche io prodotti di quest'azienda e sn ottimi!

    RispondiElimina
  51. Non male questo T-ZONE PORE REFINING GEL. Da provare

    RispondiElimina
  52. Nice tips
    and very good product review...
    Murad is a good product.

    RispondiElimina
  53. io ho provato la linea per pelli miste di mi ci son trovata benissimo!
    un bacione cara :*

    RispondiElimina
  54. A pomegranate is used for them!
    I look very good to a body.

    akiko

    RispondiElimina
  55. mai provati! Dalla tua review però si vede che sono ottimi prodotti!


    NEW OUTFIT
    Cheap and Glamour

    RispondiElimina
  56. Che bei prodottini. Sarei curiosa di provarli!!

    RispondiElimina
  57. I like the helpful info you supply on your articles.
    I will bookmark your weblog and take a look at once more here regularly.

    I am moderately certain I will be told lots of new stuff proper here!
    Good luck for the following!

    my weblog ... thedarkera.com

    RispondiElimina

FOLLOW ME ON:

the simple life of rich people blog
instagram @thesimplelifeofrichpeople
twitter @simpleliferichP
viddy @thesimplelifeofrichpeople