martedì 8 gennaio 2013

MYBEAUTY BOX DICEMBRE

Buonasera donzeline mie, innanzitutto visto la valanga di pulcine che mi chiedono come faccio a camminare in mezzo ai campi con i tacchi (adesso detta cosí lascia perplessa anche me la cosa XD) e che mi dite che quella delle mie foto è una bellissima location, well.... quei campi che dalle foto sembrano sterminati, si trovano a mezzo metro dal cancello di casa mia...abito vicino a milano, ma in un paese prettamente campagnolo e boschivo, che bella la calma e la tranquillità, ma con la comodità di avere vicino le grandi città, ed ecco svelato l'arcano mistero, cos'è pensavate che scorrazzavo e trotterellavo in mezzo ai campi con un tacco 12?!!! :D

Cambiando discorso....

Sono un po'in ritardo nel presentarvi la mybeautybox di dicembre, ma purtroppo essendo arrivata durante il periodo delle feste, mi è stato impossibile scrivere qualcosa su di essa prima, al momento non ho ancora provato tutto, ma posso darvi un parere su ció che ho già utilizzato.

sono rimasta piacevolmente sorpresa da questa box, è una delle piú belle e complete che abbia mai visto in circolazione.











MyBeautyBox è un progetto versatile nato per soddisfare tutte le esigenze delle abbonati e dei diversi partner (sampling, e-commerce,contenuti inediti e di tendenza, partnership media) allo scopo di portare a conoscenza diretta dei cosmetic addicted il meglio del mercatodella bellezza senza perdersi in un mondo tanto affascinante quanto caotico e in continua evoluzione. La box ogni mese sarà una sorpresae verrà definita e resa sempre più personalizzata grazie alle informazioni che i destinatari vorranno fornire.


MyBeautyBox, filiale italiana di MyBeautyBox Ltd è il primo servizio in Italia completo di testing & delivery e e-commerce pensato perl’industria del beauty: un modello già affermato negli USA e in forte sviluppo in Europa. Fa parte di Noosalab (di cui fa parte Prezzofelice) inaffiliazione con LuxGallery.
Ogni mese le abbonate (quota mensile di 14 euro) ricevono a casa una box con una selezione di prodotti inediti o poco distribuiti in Italia,realizzata dal team di MBB, un gruppo di esperte e professioniste con eccellente conoscenza del mondo della bellezza che, lavorando conpassione ricercano, provano e raccomandano prodotti e marchi che meritano attenzione.











MyBeautyBox ha scelto Valerio Badiali, affermato chirurgo estetico con una pluriennaleesperienza in campo internazionale e coordinatore scientifico di IEI Istituto Estetico Italianocome testimonial della scatola di dicembre.












In esclusiva per MyBeautyBox, il dottor Badiali ha fornito preziosi consigli per la cura dellapelle e gli inestetismi della cellulite: “la pelle è una protezione per il nostro corpo e va sempreprotetta dall’invecchiamento e sicuramente dal sole e dal freddo preventivamente con dellecreme, anche solari. Un’idratazione corretta della nostra pelle va sempre fatta, già da bambini”. Per contrastare l’invecchiamento della pelle bisogna adottare buone abitudini: bere tantaacqua, smettere di fumare e utilizzare creme protettive perché, spiega il dottor Badiali, “la pelle è come una pianta che va innaffiata”.

I prodotti per la cura della pelle sono tra i protagonisti della MyBeautyBox di dicembre che dedica alle proprie abbonate anche dei trattamenti per contrastare la cellulite.

Come afferma Badiali “serve un po’ di chiarezza sull’argomento: le persone fanno confusione tra la cellulite vera e propria e i cumuli di grasso localizzati. Poi non dobbiamo dimenticare quali sono le eventuali cause della cellulite: da un problema congenito a dei cambi ormonali come la gravidanza”.

BIOSLINE
Con Biosline, azienda che attinge dalla ricerca e dalle conquiste scientifiche più recenti le risorse per esplorare le enormipotenzialità di salute e benessere racchiuse nel mondo vegetale, MyBeautyBox presenta due trattamenti naturali, efficaci esicuri per contrastare gli inestetismi della cellulite:

. Cell-Plus Crema Gel "Fredda": trattamento quotidiano contro gli inestetismi della cellulite. Ha un’azione efficace e delicata contro la formazione di accumuli adiposi e il ristagno di liquidi.









Ideale per le pelli più delicate o con problemi di fragilità capillare, è adatto in caso di inestetismi cutanei dovuti a problemi di circolazione venosa e linfatica.

Si consiglia di applicare la crema gel con leggero massaggio, una o due volte al giorno.

. Cell-Plus Aqua Scrub: trattamento esfoliante, levigante e drenante grazie all’azione dei Sali Marini. Le Alghe Azzurreconcorrono a riequilibrare la fisiologia dei tessuti. Il mix di oli apporta nutrienti essenziali all’epidermide e lascia la pelle morbidaed elastica. È particolarmente indicato in caso di inestetismi della cellulite accompagnati da ritenzione idrica. Ottimo daapplicare anche prima della sauna”.

Questo prodotto l'ho portato con me sabato alla beauty farm, è stato un toccasana per la mia pelle, agevolato dall'azione di saune e bagni turchi, questo scrub ha levigato la mia pelle in maniera incredibile.




BIOEFFECT
Sulla base degli ultimi progressi della ricerca medica, MyBeautyBox con Bioeffect, azienda che fa parte di un gruppoinnovativo che si basa sulla ricerca biotecnologica, offre alle abbonate due prodotti per la cura della pelle di elevata qualità,efficaci e sicuri grazie ai continui test ai quali sono sottoposti:

. Bioeffect Daytime: crema anti-età nutriente ed efficace per uso quotidiano. Contiene l'attivatore cellulare EGF naturalmentepresente nella pelle umana, in cui svolge il ruolo di attivazione dei processi biologici che contribuiscono a mantenere una pelledall'aspetto radioso.
.
Bioeffect Egf Serum: il rivoluzionario siero che contiene l'EGF, attivatore cellulare che stimola il rinnovamento delle celluledella pelle, regalando un colorito più sano e più giovane.

FREEAGE
Per tutte le donne che cercano nel make up bellezza e colore in tutta sicurezza, MyBeautyBox in collaborazione con FreeAge,brand italiano distribuito nelle farmacie, propone alle abbonate due prodotti studiati per la pelle sensibile e a rischio di allergia:

. Quartetto ombretti cotti “Limelight”: ombretti cotti dalla texture impalpabile, arricchiti con vitamina E e olio di jojoba perassicurare alle palpebre la corretta idratazione.


Questi ombretti sono straordinari, iperpigmentati, davvero durevoli, facili da applicare e tutto ció anche senza primer, i colori poi davvero di tendenza, un grigio fumo classic per smoky eyes, un burgundy colore di tendenza di stagione, un verde camo dai riflessi dorati e un bianco perlato illuminante, li sto utilizzando davvero tantissimo, strasuper consigliati.

. Lip Lurex: un gloss ultrabrillante effetto specchio che dona alle labbra volume e idratazione, arricchito da un piacevole aromadi vaniglia. La sua formula è cremosa ed emolliente, i colori intensi dai delicati riflessi donano alle labbra massima brillantezza.


Davvero un ottimo gloss, non appiccica troppo e lascia le labbra idratate ma senza incollare, peccato solo per il colore un marrone che non mi dona per nulla.




WELEDA
A Natale MyBeautyBox rinnova la collaborazione con Weleda proponendo due trattamenti cosmetici bionaturali per la curadella pelle:

. Amande Latte Detergente Comfort: dalla dolce azione pulente, idrosolubile, rispetta il delicato equilibrio delle pelli sensibili.Favorisce l’idratazione dell’epidermide ed è adatto a rimuovere il make up.

. Doccia Cremosa alla Rosa Mosqueta: il prezioso profumo del puro olio essenziale di petali di rosa mosqueta dona piacevolimomenti di equilibrio e armonia. Perfetto per la stagione fredda, è in grado di donare alla pelle la necessaria idratazione,profumandola delicatamente. Contiene tensioattivi naturali ed è biodegradabile.

Profumo davvero fantastico, lascia la pelle idratata e per nulla secca, ideali per pelli delicate e intolleranti ad agenti irritanti come la mia. Attenzione peró il packaging è in vetro!!!!!




ZECA GROUP

"Zeca è un'azienda giovane e dinamica, motivata da una filosofia appoggiata sulla qualità e sulla naturalità. La produzionecompletamente italiana e l'accurata scelta delle materie prime ne è uno degli esempi.Per prolungare le coccole di un bagno dolce e cremoso MyBeautyBox presenta la profumatissima spugna a rete di ZecaGroup, ideale per un peeling profondo e un massaggio epiteliale, in una golosa profumazione tra cioccolato, vaniglia,pompelmo o lavanda.

Fantastica!!! Adoro questa tipologia di spugna, perchè contemporaneamente all'azione del lavaggio ne ho anche una esfoliante, seconda solo alla spugna con estratti di noccioli di oliva di martini spa, inoltre la mia profuma di vaniglia, davvero adorabile ^^

..........................................................................................................................................................
PROPOSTA DI AFFILIAZIONE A MYBEAUTYBOX ltd.

Viene proposto a noi blogger di dare visibilità a My Beauty Box all'interno del proprio sito / blog / canale YT / pagine social con banner, spazi editoriali e post dedicati permettendoci di guadagnare su ogni abbonamento o acquisto che fanno gli utenti tramite la nostra pagina e nello specifico:

• 5 € per ogni abbonamento al servizio MyBeautyBox effettivamente incassato da MB e attivato da parte di ogni singolo utente identificato con il pixel di tracciamento identificativo nei 30 giorni successivi all’istallazione del pixel di tracciamento. Ovvero su ogni abbonamento alla box che registreranno, fatto grazie alla visibilità che ci darai guadagnerai 5 euro. plus size clothing for women women s plus size clothing women s clothing catalogs

• Il 10% sul fatturato netto Iva generato da ogni utente identificato con il pixel di tracciamento identificativo attraverso gli acquisti dallo stesso effettuati sul sito shop.mybeautybox.it nei 30 giorni successivi all’installazione del pixel di tracciamento. Ovvero guadagneremo il 10% di quello che l'utente che arriverà al loro shop da noi spende sul loro shop.

Si potrà dare visibilità ai loro servizi tramite banner pubblicitari, box editoriali (es. nelle colonne di destra) e post dedicati dove si potrà parlare della box (es. pubblicizzando nuovi prodotti, etc), con l'aiuto di mybeautybox che ci fornirà immagini HD e contenuti.
Io non sto ancora partecipando, ma mi sembra un programma davvero vantaggioso, rispetto agli altri che circolano sulla rete, cosa ne pensate?

www.mybeautybox.it

BISOUS

















































64 commenti:

  1. bella questa beauty box, mi sembrano tutti prodotti validi, non ho mai fatto l'abbonamento a nessuna di queste box ma questa mi ispira

    RispondiElimina
  2. meglio tardi che mai :P
    bella dai :)


    www.vanillaandsoap.com

    RispondiElimina
  3. Ciao stella, anche io abito in paese e girare con i tacchi in mezzo al centro storico è da PAURAAAAA :D ahahhahaha sai che mi sono presa una box da magic box e glossy box anche io? le sto aspettando :)

    RispondiElimina
  4. Non ho mai provata a prenderla, adesso però vado a vedere il tuo look perché devo essermelo persa! :(
    Fabiola

    wildflowergirl

    RispondiElimina
  5. wowwwwwwww questa box contiene tutti prodotti che vorrei provare!!!
    buona giornata :*

    RispondiElimina
  6. Stella la proposta è molto buona e non hai niente da perdere :-) la box ha prodotti di qualità e sicuramente interessa a tante tue lettrici non ancora abbonate per cui... yes you can ;-)

    Prodotti di prim'ordine e per tutti i gusti.
    Grazie anche per la spiegazione della location.. anche se era bello immaginarti correre tra le balle di fieno col tacco 12. Fa scena sí sí ;-)

    RispondiElimina
  7. favolosa!!

    http://wishuponastarblog.wordpress.com/2013/01/09/eco-leathergreen/

    RispondiElimina
  8. Molto carina (: Reb, xoxo.

    *Nuovo look sul mio blog, fammi sapere cosa ne pensi:
    http://www.toprebel.com/2013/01/calvin-klein-green-jacket.html

    RispondiElimina
  9. Favoloso il contenuto della glossy box ;)))

    http://www.lostinunderwear.blogspot.it/2013/01/e-dopo-le-feste-best-shape.html

    RispondiElimina
  10. ciau! certo che mi va di seguirci a vicenda! :): baciiiii

    RispondiElimina
  11. anche io l'ho presa...adoro sia gli ombretti che lo scrub l'unica nota stonata il bagnocrema solo per la fragranza che non mi piace affatto..e lo sto usando come sapone mani..nel complesso mi sembra proprio ricca

    RispondiElimina
  12. che bello, abiti vicino Milano, cosi quando vuoi puoi fare una capatina per shopping, grandi eventi, teatro, mostre ecc...altrimenti stai tranquilla e lontana da smog e caos ;)
    bella la beauty box, ricca di cose sublimi :)
    baci

    RispondiElimina
  13. Ciao cara, grazie per esser passata da me. Io ti seguivo già! :) Un bacio!

    RispondiElimina
  14. dovrei provarla anke io questa beauty box! ciao cara buona giornata!

    *Miky*

    ILMAKEUPDELGIORNO

    RispondiElimina
  15. Che ricchezza! anche il programma di affiliazione è interessante. io per ora non riesco a mollare la mia amata glossybox! bacione!

    RispondiElimina
  16. Non so perchè, ma a me queste cose'box' non mi piacciono! Meglio abbonarsi a Vogue e andare in profumeria per i prodotti ;)

    thedemetrastra.blogspot.it

    RispondiElimina
  17. Ciao bella! Che meraviglia deve essere il posto dove vivi! Ispira molta calma e tranquillità! A me era piaciuto molto quel look, fanne altri lì!!:) Cmq, molto carina la beauty box di dicembre, hai fatto una review perfetta! mi ispirano molto gli ombrettini ed il gloss! Sai, non ho ancora provato questo genere di servizi, ci faccio un pensierino!:) Un abbraccio Vendina cara, buon pomeriggio♥

    RispondiElimina
  18. <troppo carina la box!!!! ... il post ... e il blog!!! nuova follower ... ti aspetto ^^ http://micolcirid.blogspot.it/

    RispondiElimina
  19. Che bella questa box tesoro..un bacinp geande ♥♥♥

    RispondiElimina
  20. Ciao Vendy, finalmente faccio due passi da te!! io non mi ero sorpresa di vederti coi tacchi nel campo, perchè a parte che eri una gradevolissima visione e poi figurati..io coi tacchi sono stata anche sugli scogli a Quercianella! ehehhe e il bello è che siamo tronati a casa (io e i tacchi) tutti interi, mentre s evado a fare un giro in città (tipo Pisa, ma soprattutto Lucca) dopo devo correre dal calzolaio perchè mi si sono rovinati i tacchi...a parte questi discorsi demente...
    Belli sì i campi, le origini di questo Paese, sempre meno e sempre più circondati dal degrado, come quello mentale della gente...Mi trovi in perfetta sintonia col commento che hai lasciato da me...Non comprendo come tanta gente stia per ricadere nel solito tranello, mentre i danni stanno arrivando per tutti noi e sempre più persone rischiano il lavoro... anch'io sono un po' preoccupata, sento un gran silenzio dentro di me e un futuro roseo non lo immagino proprio più, se non ci diamo da fare tutti insieme per risolvere qualcosa e per mettere dei punti fermi..
    Ma lasciamo stare!
    Ci sentiamo presto

    baci
    mad

    RispondiElimina
  21. interessante questa box, a dire il vero non ho mai preso nessuna di queste box in circolazione, sembra interessante anche il programma
    I LOVE SHOPPING

    RispondiElimina
  22. Mi sembra una cosa carina!! Interessante!! :)

    RispondiElimina
  23. mica male sta beauty box!!
    paolasophia.blogspot.it

    RispondiElimina
  24. che bella!!!!
    bacini cara :*

    Votami:
    https://www.facebook.com/photo.php?fbid=10200227284784126&set=o.239978239464564&type=1&theater

    RispondiElimina
  25. tesoro è fantastica la location dell'outfit precedente, non sembra di essere nei pressi di Milano, ma è ancora più bello sapere che ci sono ancora zone parzialmente, incontaminate!
    Per la beauty box, ogni volta mi pongo di prenderla ma puntualmente me ne dimentico!!! benissimo!! ahahahah la solita sbadata!!! amore ti mando un super bacio!!!

    RispondiElimina
  26. Great box! Kisses
    http://crazyheelsblog.blogspot.com

    RispondiElimina
  27. Idea davvero carina! I prodotti che hai trovato sembrano ottimi :)

    RispondiElimina
  28. bella!
    http://namelessfashionblog.blogspot.it/
    http://www.facebook.com/NamelessFashionBlog

    RispondiElimina
  29. Molto carina!!!!! Ciao cara buona serata!!!! Baci

    www.rockandfrock.com

    RispondiElimina
  30. yay love cosmetics! :)


    happyleeliving.blogspot.com

    RispondiElimina
  31. Bellisime cose... buona serata cara! bacio!

    RispondiElimina
  32. Prima o poi la prenderò anch'io la beauty box ci sono cosi tanti prodotti :) un bacio tesoro

    RispondiElimina
  33. I like so much this box present

    www.lessismoreblog.com

    RispondiElimina
  34. Great review. Lovely blog. We are following you now can you follow us back? Kisses

    RispondiElimina
  35. quante belle cosine in questa box!!

    passa a trovarmi
    Style shouts

    RispondiElimina
  36. Buonissima giornata tesoro :*
    (ti ho mandato una mail!)

    www.alicemazzara.blogspot.com

    RispondiElimina
  37. Nice post!!

    X Laura

    http://bagsandsushi.com

    RispondiElimina
  38. Gli ombretti sembrano davvero ottimi!
    Mi sto immaginando tu che te ne vai trottorellando nei campi con un tacco 12!

    Cheap and Glamour

    RispondiElimina
  39. Amazing post dear, I love it!
    XOXO

    www.fashionanna.com

    RispondiElimina
  40. Ciao stellina!
    Come stai?
    Sembra molto interessante!
    Grazie d parlarci sempre d qst belle cose!
    Un bacione
    Adele
    Nuovo post da me
    www.fashionotes.it

    RispondiElimina
  41. sembra un bel box :) anche se i box non fanno tanto per me :) preferisco scegliere di persona ogni prodotto :) anche se sfortunatamente così non avrò mai l'effetto sorpresa :(

    RispondiElimina
  42. Non so perchè non riuscivo a commentare sotto il tuo ultimo post!!! Ma quella borsa personalizzata è geniale!!! Ottima idea e super carina! Un bacione!
    Hella
    www.ladybeglam.com

    RispondiElimina
  43. bella!!grazie cara per essere passata da me!!sono diventata tua follower!!ti va di fare lo stesso?;) a presto!!
    http://beautyandmakeupworld.blogspot.it/

    RispondiElimina

FOLLOW ME ON:

the simple life of rich people blog
instagram @thesimplelifeofrichpeople
twitter @simpleliferichP
viddy @thesimplelifeofrichpeople