giovedì 22 novembre 2012

MISTERO....

Buonasera mie lettrici cibernetiche, oggi voglio scrivere un post diverso dal solito, non parlerò di beauty e nemmeno di moda e cose fashion... Spero di non annoiarvi con i miei blateramenti psicotici...

Oggi parlando di religione con una cara amica, ho rivangato vecchie teorie creazionistiche e sull'evoluzione della specie...non sono cristiana, musulmana, buddhista, testimone di geova, wiccana, protestante, induista nè pagana, rispetto tutte le idee di pensiero ma la mia formazione scolastica mi ha sempre portato a credere nella scienza e a tutto ciò che è possibile dimostrare, eppure sono affascinata anche da teorie alternative, un po' alla x-files... Per chi non lo sapesse alieni e misteri della storia sono un'altra mia passione...

Talvolta mi interrogo e rimugino sull'affascinante storia dei nostri antenati, vi capita mai di pensare come gli antichi abbiano potuto anche solo immaginarsi certi mostri chiamati dei?? oppure come ha fatto l'uomo a inventare il linguaggio della parola?? O come hanno potuto senza strumentazione alcuna costruire monumenti talmente imponenti che anche ad oggi con l'ausilio della tecnologia sarebbe difficile ricreare??

Chi di voi ha visto il film il quarto tipo?! lasciando perdere la parte fantascientifica sui rapimenti alieni, mi ha intrigato molto la teoria della civiltà Sumera di cui avevo sentito parlare in diverse trasmissioni.

Dei Sumeri purtroppo si Sa Ancora poco o nulla, in quanto risulta ad oggi ancora difficile tradurre e capire i documenti che 6000 anni fa ci hanno lasciato.

I documenti della civiltà Sumera mi hanno sempre affascinata, sono pieni di mistero, ed è inevitabile farsi delle domande, ma quelli che si vedono sono aeromobili e tute spaziali!?

I sumeri credevano che gli Annunaki ovvero dei giganti provenienti dallo spazio fossero approdati sulla terra, e che abbiano donato agli uomini conoscenze avanzate allora sconosciute, si teorizza anche che la genesi raccontata nella bibbia altro non sia che una guerra nucleare che ha cancellato molte antiche civiltà, proprio perchè dove sorsero questi insediamenti è stata rilevata un'alta concentrazione radioattiva e alcuni sedimenti minerali si sono fusi come solo una fusione nucleare può fare.

Nei racconti del passato e nei disegni visionari, molti sono gli indizi di un possibile incontro ravvicinato con civiltà provenineti da altri mondi, e questo mi dà molto da rimuginare...

Si dice anche che siano stati ritrovati nella zona dell'antica Mesopotamia grossi scheletri appartenenti agli Annunaki, ma non posso assicurare che siano veri e non fake, dato che non li ho visti in nessun museo e io finchè non vedo non credo.

Queste è solo una delle tante e misteriose teorie sul nostro passato.

Ora che ho messo questo tarlo anche a voi...sperando di non avervi annoiate, vi lascio con qualche immagine...

 
Statue Annunaki

 

Altri monili e reperti preistorici
 
Monili precolombiani di veicoli aerospaziali

 

 

 

 

"Sarebbe davvero così triste e egocentrico pensare di essere soli in questo immenso universo"

 

BISOUS

 

 

 

 

 

 

 

 

51 commenti:

  1. Ma che annoiate io adoro queste cose! Spesso io e il mio ragazzo ci mettiamo a navigare in giro per il web in cerca di notizie e documenti del genere! Sono un amante del mistero e come te la scuola mi aveva portata a credere nella scienza ma la vita mi ha condotto verso la vera fede, ma queste, ovviamente, sono solo considerazione personali e come te rispetto tutti i punti di vista!
    Maya, Sumeri,Incas, tutte le civilità precolombiane mi affascinano tantissimo ma anche gli antichi popoli mesopotamici, diciamo che sono convinta che sappiamo poco o nulla di questi popoli e chi sono io per escludere un antico contatto alieno? Tengo sempre la mente ben aperta e come te amo informarmi! Grazie per questo interessante off topic, ho scoperto di condividere una piccola passione con te :)
    Giveaway Firmoo sul mio blog, ti aspetto :)

    RispondiElimina
  2. nuuuuuuuuuuuuuuuuu io paura! io spero non ci sia nessuno XD

    RispondiElimina
  3. io trovo questo post molto interessante tesoro!!!!!!
    chissà cosa ci sarà....!
    bacini e buona serata!

    RispondiElimina
  4. ciao cara, premetto che io seguo la filosofia buddista nicheriana, e che niente di questo ci dice, soltanto che siamo noi a tornare e tornare sulla terra, e quando raggiungiamo un livello di saggezza è allora che torniamo all'origine e con i maestri.. penso che un po abbia anche a fare con forze della natura, e dello spazio.

    L'altro giorno ho visto a Piero Angela su Ulise e lui era andato in Peru, dove appunto faceva vedere delle teste così come quelle che hai postato..naturalmente la sua spiegazione fu puramente scientifica :)
    Insomma non credo che siamo soli sull'universo, io penso che ci sono tante altre vite e mi piacerebbe che si sapessi di più dei sumeri =)

    un bacione enorme.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ah mi ero dimenticata di questo link, forse ti interessa http://www.meteoweb.eu/2012/03/annunaki-il-film-troppo-scomodo-che-non-vedrete-mai-al-cinema/125636/

      Elimina
    2. Come se non bastasse, ti aggiungo un paio di autori molto bravi che sanno di cosa parlano.. uno è JOHN MACK, morto in un "incidente" di macchina quando stava giusto andando a parlare in una conferenza su una rivelazione che ha fatto degli alieni che riteneva importante, nonché investigatore assiduo dello strano caso dei bambini sudafricani.

      STAN ROMANEK: Ci racconta nel suo libro, come viene rapito con tanto di foto e video.

      Enrich Von Daniken: svizzero MASTER del tema.

      se ti va leggi un po, poi c'è un italiano che non ricordo il nome ma che è altrettanto bravo, un tale gianluigi nuzzi, credo ma non sono sicura.

      un bacione

      Elimina
  5. chi sà se mai sapremo la verità un giorno!!

    RispondiElimina
  6. This is a wonderful post & you make great points! I steer cler of controversial topics like religion from friends..

    RispondiElimina
  7. Vendy..prima di tutto..GASP! le foto che hai messo mi hanno fatto venire la tremarella! (sono sola in casa!)e poi...io di solito non mi faccio tante domande, forse perchè so che una risposta precisa non l'avrò mai..l'altra sera ho visto il film Prometheus...(e ieris era per tornare violentemente coi piedi per terra:ACAB)e qualche lampadina mi si accesa inevitabilmente..La tesi che noi umani siamo un'esperimento mal riuscito degli alieni a volte mi torna, e mi spaventa.. Nel paese da cui vengo gli avvistamenti alieni sono stati molti, io ne sonos tata testimone nel 2005 e questa estate anche il mio babbo e un mio amico (che ha anche il filmato) hannoa vuto esperienze simili, la mia mamma e i suoi colleghi hannoa vuto un "incontro" con una strana creatura ma per motivi di lavro non ne hanno potuto parlre con nessun media..il professor Maranga (penso uno dei più grandi esperti di alieni a livello mondiale e prima di lui c'era il direttore del mio babbo, Dino Dini, grande appassionato e studioso di alieni, collaboratore anche della Nasa)ha fatto molte indagini dalle mie parti.. però poi sento che, almeno in questa vita, senza la possibilità di viaggiare nel tempo, nons apremo mai molto... Le poplazionia ntiche di cui parli forse ne sapevano più di noi, ma le tracce che forse avevano alsciato forse sono state volutamente cancellate...è davvero tutto molto complicato e affascinante, no?! sui rapimenti alieni, sarà la fifa, sono molto scettica anche se la mia vicina di casa R.ragusa è sparita nel nulla e io, all'inizio, per scherzo ho detto "non si troverà più, l'hanno rapita gli alieni!"..

    RispondiElimina
  8. Mmmm... non voglio indagare. Sono una fifona e se approfondisco di sicuro stanotte non dormo!

    RispondiElimina
  9. Following you back :)

    WWW.ROXTHEFOX.COM

    RispondiElimina
  10. che bel post :P
    Però non andrò ad indagare di più...
    Lascio a te ed agli esperti :P


    www.vanillaandsoap.com
    NEW POST!

    RispondiElimina
  11. Oh mamma!!! Ecco la mia citazione anonima!!!! :):) Non sapevo fossi un'amante del mondo alieno! :) Io personalmente ci credo poco! Come tu sai io sono fortemente credente, e baso le mie credenze sulla Bibbia, la parola di Dio. Proprio nella Bibbia si parla che ai giorni di Noè, prima del diluvio, la terra era popolata da esseri giganti, chiamati Nefilim, che erano i figli di creature spirituali scese dal cielo per sposare le belle donne della terra. Questa è la spiegazione che da la Bibbia a questi ritrovamenti... Certo in essa non viene scritto se siamo o no l'unico popolo che abita questo universo, e rispetto chi si interessa di queste cose anche se io, sinceramente, non ci credo o non ne sono granchè interessata! :) Ad ogni modo, vedendo tutti i film di fantascienza che parlano di invasioni aliene mi sono convinta che il finale non è dei migliori!!! :) quindi vivo e non ci penso! :) Quando e se scoprirai gli alieni, o magari ti rapiranno, cerca di insegnargli le regole del fashion.. e scopri se usano scarpe.. perchè se non le usano o (peggio ancora) sul loro pianeta non esiste Louboutin, io voglio morire qui!!!!! :):):)

    RispondiElimina

  12. Dopo aver visto Il quarto tipo avevo pure paura di andare a dormire!!!! ;)
    Bel post, molto interessante!!

    RispondiElimina
  13. Adoro i programmi e i documentari scientifici e il mio ragazzo è un appassionato di astronomia :) ti lascio il link di questo blog, tenuto da un astronomo, l'ho scoperto da poco e lo trovo molto interessante! La cosa fondamentale però secondo me, quando si tratta di questi argomenti è sempre quella di verificare la fonte che fornisce l'informazione :)
    Robi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il link è questo http://giannicomoretto.blogspot.it/ :)

      Elimina
  14. Anch'io sono affascinata da tutte queste cose, civiltà scomparse, disegni e strutture evolute, l'affascinante mondo dei maya e dei sumeri, gli strani disegni egiziani, e le loro piramidi così futuristiche... sembra infatti che dietro a tutto questo ci sia lo zampino di qualche alieno venuto a farci visita sulla terra... chissà! ^^

    RispondiElimina
  15. Anche a me è sempre interessato l'argomento anche se mi sucita un pò di paura dell'ignoto!!
    Un bacione

    RispondiElimina
  16. Ma che bel post, davvero interessante,sai anch'io spesso mi faccio le tue stesse domande. Comunque questa cosa degli Annunaki non la sapevo...tutto ciò mi fa pensare ad un libro che ho letto L'ospite, che parla del futuro e della nostra terra invasa dagli alieni...mah!!!chissà ;)
    un bacio e buona giornata

    RispondiElimina
  17. Mi hanno sempre affascinato gli
    articoli inerenti a queste cose ;) Reb, xoxo.

    *Nuovo post sul mio blog, fammi sapere cosa ne pensi:
    http://www.toprebel.com/2012/11/with-my-kate-ruby-wine-by-liujo.html

    RispondiElimina
  18. Intrigante e affascinante questo post ;)))

    www.lostinunderwear.blogspot.it

    RispondiElimina
  19. Ciao Vendy! Anche a me affascinano questo cose, mi piacerebbe credere di non essere i soli esseri umani nell'universo:) Chissà!:) Un abbraccio cara, buon we!:*

    RispondiElimina
  20. ma pensa te .. mai avrei creduto che ti interessavano cose del genere .. a me queste cose da una affascinano nel momento in cui vedo qualcosa o se ne parla tipo ora .. ma subito dopo non mi toccano più (lo so .. sono strana e ne sono consapevole) baci cara!

    RispondiElimina
  21. Ciao, questo post mi è piaciuto veramente molto, anche io sono una ragazza di "scienza" se così si può dire e adoro ragionare su queste teorie fantascentifiche piene di misteri!

    Un bacio a presto!

    RispondiElimina
  22. personalmente sono una persona piuttosto razionale quindi credo nella teoria evoluzionistica (anche perchè sono atea quindi...) per quanto riguarda gli alieni non credo esistano come noi li descriviamo... ma sicuramente ci sono altre forme di vita nell'universo... sarebbe impossibile se noi abitanti della terra fossimo l'unica forma di vita!
    quello che non mi convince molto è che siano antropomorfi come vengono descritti nella maggior parte degli "avvistamenti"... e probabilmente anche che non siano a base di carbonio... perchè non di silicio? o di un altro elemento che non esiste sul nostro pianeta??
    sono un po' fissata anche io con queste cose, non so se si nota ahahahahah


    sono diventata tua follower!
    spero di vederti da me presto!
    bacione

    NUOVO POST -> http://che-rumore-fa-la-felicita.blogspot.it/2012/11/ugg-i-love-them.html

    INSTAGRAM -> alexandra_dara

    RispondiElimina
  23. Non sei stata per niente noiosa... anzi!

    Anche io come te non sono religiosa, ho scelto un percorso di studi prettamente scientifico e proprio non riesco ad affidarmi ad entità astratte però, mi affascina e invidio chi ha fede :).

    Detto ciò, io credo che ci sia un'altra forma di vita li fuori... delle volte mi domando se proprio il genere umano non fosse una razza venuta da chissà dove spazzando via altre specie o popolando la Terra *_*
    Ci sono troppe cose/prove che testimoniano forme di vita aliena... sarebbe da stupidi ignorarle!

    RispondiElimina
  24. Chissa' se mai sapremo la verita'!!! Baci cara buon weekend!!! xoxo

    www.rockandfrock.com

    RispondiElimina
  25. wow che bel post tesoro almeno esula dal comune...un bacinob♥e buon week.end

    RispondiElimina
  26. wow che bel post tesoro almeno esula dal comune un bacino.splendore e buon week end ♥ baci baci

    RispondiElimina
  27. Cool!

    http://petitemini.blogspot.se/

    RispondiElimina
  28. Io credo in quello che disse rubbia qualche anno fa: saremmo presuntuosi a pensare di essere i soli nell'universo ma ci sono tre possibilità:
    o esistono contemporaneamente a noi ma distano troppi anni luce per incontrarli
    o si sono estinti
    o coesistono ma sono ancora troppo primordiali
    Buon weekend!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  29. Questi interrogativi me li pongo spesso anche io e cerco di trovare delle risposte nella scienza ma oltre un certo limite si sconfina necessariamente nella fantascienza e lì ognuno è libero di credere in quello che piu' gli piace!!

    RispondiElimina
  30. Ti prego voglio altri post come questo e se vuoi potremmo parlarne per ore, giorni, settimane io e te. Con me, che sono convinta di aver visto una navicella spaziale quando avevo 10 anni, sfondi una porta aperta! Non siamo soli nell'universo, non lo siamo mai stati. Mi piacerebbe viaggiare nel tempo e nello spazio, esplorare il passato e perlustrare l'universo.
    Sembra il trip di una che si è appena fatta di LSD ma questo ti fa capire quanto io sia appassionata della cosa.

    Adesso già so che passerò le prossime due ore della notte a guardare documentari!

    RispondiElimina
  31. Mi è piaciuto moltissimo questo post,cara!
    Un po' diverso dal solito
    Spesso ci capita di guardare i documentari su Sky e a volte sono veramente inquietanti!
    Baci
    Mary
    p.s.Se adori il brunch durante il weekend, passa a dare un'occhiata al mio ultimo post;)
    Fashion tea at 5

    RispondiElimina
  32. i actually studied about this sort of artwork in school!

    happyleeliving.blogspot.com

    RispondiElimina
  33. secondo me non siamo soli e non lo siamo mai stati chissa' se si sapra' mai la verita'
    I LOVE SHOPPING

    RispondiElimina
  34. I like the idea of following each other, thnaks for your suggestion, I just followed you :) I will be waiting for you on my blog :)

    secrets-of-wonderland.blogspot.sk

    RispondiElimina
  35. Thak you for a lovely comment on my blog. We absolutelly can follow each other.

    Angelina
    catonthego.blogspot.com

    RispondiElimina
  36. Hi love <3
    Of course we can follow each other. I've just followed you.
    Kisses xoxo

    RispondiElimina
  37. mia cara Vendy mi è molto piaciuto questo post!!io personalmente credo a tutto e a niente, come dici tu devo vedere per credere, ma mi affascina la possibilità che ci siano cose che noi non possiamo comprendere!!
    paolasophia.blogspot.it

    RispondiElimina
  38. Ciao vendy interssante questo post.
    Tempo fa parlavo di queste cose con un conoscente (e anche se non è da me non ci ho dormito la notte ahahah XD )comunque sia sono abbastanza scettica e se non vedo non credo o per lo meno credo poco. ♧❤

    RispondiElimina
  39. Scary but interesting!

    Thank you so much for your visit and your sweet comment on my blog. I am your newest follower:) I would love it if your visit me at my new blog
    everygirlsnotebook.blogspot.com and become a follower too.
    Have a great Sunday!

    RispondiElimina
  40. Ma che bel post, davvero interessante, anche a me è sempre interessato l'argomento!

    The Fashion Heels
    Facebook
    Bloglovin
    Twitter

    RispondiElimina
  41. What a wonderful post!!! Thanks for your comment. I already follow you on Bloglovin. I liked your latest posts <3
    xo

    glamDevils

    RispondiElimina
  42. Articolo molto interessante..Mi piace molto il tuo blog! Se ti va passa ad iscriverti anche al mio! E'appena nato =)
    http://jadelovestomakeup.blogspot.it/

    RispondiElimina

FOLLOW ME ON:

the simple life of rich people blog
instagram @thesimplelifeofrichpeople
twitter @simpleliferichP
viddy @thesimplelifeofrichpeople