martedì 20 agosto 2013

Dieta Detox guest star centrifuga Princess


Buonasera ragazze, eccomi qua, in questi giorni sono in regime di dieta ferrea, visto che il 25 parto per le ferie vere e proprie, purtroppo mi sono ridotta all'ultimo (come sempre!), insomma non bisognerebbe mai pensarci così tardi per poi dover ricorrere a metodi drastici e la maggior parte delle volte dannosi.

Sto seguendo un regime alimentare detox, ovvero a base di alimenti che con i loro principi nutritivi combinati tra loro aiutano a depurare e disintossicare l'organismo, insomma una cosa buona per l'organismo.

Appunto dall'America arriva questo trend, bere grandi e grossi centrifugati pieni di ingredienti salutari, seguendo questa dieta a base di biberoni vegetali per 3 giorni di seguito il nostro fisico farà come dire reset, in questa maniera dovrebbe essere più facile resistere a dolci e salate tentazioni, non si perdono chili a iosa così, ma in 3 giorni se ne dovrebbero perdere almeno un paio.

Ho cominciato stamattina e mi sento da cani, ma ho letto che la sensazione iniziale è proprio questa.

In vendita si trovano centrifugati pronti,ho visto qualcosa al supermercato, in America ad esempio è stato messo a disposizione un servizio a domicilio, entrambe le opzioni molto costose e dato che i principi nutritivi e le proprietà benefiche si conservano per pochissimo tempo dopo che gli alimenti vengono centrifugati, vi consiglio l'acquisto dell'apposito apparecchio, anche perchè bisognerebbe riuscire a farla una volta al mese per tre giorni.

Vi mostro la mia potente centrifuga PRINCESS, con il suo motore garantito 5 anni è in grado di separare con il minimo spreco, la polpa dal succo, facile e veloce da pulire.






Nella gamma PRINCESS è possibile trovare molti altri interessanti e funzionali piccoli elettrodomestici.
Quindi la consiglio a chi come me vuole cercare ogni tanto, di migliorare il proprio regime alimentare, con la comodità di farlo a casa propria.



Qua di seguito vi elenco gli ingredienti della mia centrifuga di oggi, era abbastanza tremenda, inoltre penso di aver esagerato con lo zenzero, ma ho fatto autoconvincimento sui suoi benefici e aggiunto due cucchiaini di zucchero :)

Ingredienti:
1 mela
1 limone
1 cetriolo
zenzero (poco)

Centrifugare tutto e bere immediatamente di buona lena


Avete mai provato i centrifugati?
Avete qualche consiglio o dritta per perdere qualche chiletto magari unito a una buona corsetta???

PS: stasera parmigiana XD

Baci


 Close out sale!  Save up to 70% on 1000+ Styles
Do not miss! Focus on Aug 20!


66 commenti:

  1. mai provata una centriufuga in vita mia, mi manca come esperienza

    RispondiElimina
  2. nice machine

    http://newlifewithfashion.blogspot.com/2013/08/525-runaway-bride.html

    RispondiElimina
  3. a prescindere dalla dieta.. è un attrezzo supe utile :P


    www.vanillaandsoap.com
    newpost

    RispondiElimina
  4. Che macchina fantastica e che buonooooooo! un bacio cara
    che ne pensi del mio post?
    http://www.fashionsmile.it/fashion-blogger/estate-attimi-in-granelli-di-sabbia/

    RispondiElimina
  5. Great post like trying healthy things this is up my ally.
    http://tifi11@blogspot.com

    RispondiElimina
  6. Si la sogno da tempo ma non avendo casa mia, mia madre romperebbe per l'ennesimo elettrodomestico sul piano cucina! La cosa bella è che si posson centrifugare anche verdure ed ortaggi: le carote, ad esempio, per un bel succo ACE... WOW!!!

    RispondiElimina
  7. Ciao Vendy! Non li ho mai provati sai. Immagino quanto debba essere dura, ti confesso che io non ci riuscirei perchè non saprei rinunciare al cibo vero e proprio. L'ideale è sempre il giusto equilibrio tra le porzioni e l'attività sportiva:) E per me cmq tu non hai affatto bisogno di una dieta!! Buona serata, un bacio!:*

    RispondiElimina
  8. se avessi questa macchina di sicuro mi sbizzarrirei ^_^ vedo anche su pinterest tante belle ricettine di centrifugati
    un bacione cara

    RispondiElimina
  9. Mai provato a fare una centrifuga!Devo dire la verità io non riuscirei mai a fare questa "depurazione".Credo molto poco nei metodi di dimagrimento di questo genere,perchè sì i chili si perdono in fretta ma si riprendono anche con gli interessi una volta che si ricomincia a mangiare normalmente.

    Only a storm in a coffee cup

    RispondiElimina
  10. Una multifunción, sin dudas muy práctica!
    Excelente entrada, te dejo un abrazo.
    Bella jornada!

    http://perfumederosas-cristina.blogspot.com/

    RispondiElimina
  11. great post, that cool, I want this machine.

    I have GIVEAWAY

    http://losviajesysibaritismosdeauroraboreal.blogspot.com.es/2013/08/sorteo-con-dos-ganadores-de.html

    RispondiElimina
  12. Io li faccio con un elettrodomestico piu semplice. I risultati per la salute sono eccellenti!!!!


    Alessia THECHILICOOL FACEBOOK Video outfit YOUTUBE Kiss

    RispondiElimina
  13. Il li faccio principalmente in estate e con la frutta, secondo me sono ottimi :D

    RispondiElimina
  14. O proprio bisogno di una!

    http://www.cultureandtrend.com/

    RispondiElimina
  15. Mai provate le centrifughe..
    lascia perdere le diete sei bella così come sei... :*

    Habanero Handmade Blog
    Facebook Fanpage.

    RispondiElimina
  16. Ciao cara,
    finalmente sono tornata alla base e ovviamente non potevo non passare a salutarti :)
    si, io adoro i centrifugati e questo elettrodomestico mi sembra ottimo.
    Buona domenica, un abbraccio e al prossimo post

    RispondiElimina
  17. Io faccio spesso questo genere di miscugli e molto spesso sono la mia cena, io adoro anche il classico carota/arancia/limone, piuttosto che kiwi/sedano/cetriolo/limone :) ...

    RispondiElimina
  18. Io dalle vacanze ci sono appena tornata, ma ho intenzione di seguire qualche dieta del genere, giusto per sgonfiarmi e ripartire con il piede giusto. Ottimo consiglio!!

    Love, Serena - TheChicWay
    http://thechicway.blogspot.it

    RispondiElimina
  19. Ciao tesorino, anche se di perdere chiletti non hai proprio bisogno, effettivamente questi gg detox sono un toccasana! Io ho Un frullatore ad immersione della Princess ed è indistruttibile. Buone vacanze!!!!
    Love
    Coco et La vie en rose
    Coco et La vie en rose on Bloglovin
    Coco et La vie en rose on Facebook

    RispondiElimina
  20. ma non hai bisogno di perdere chili tu ! io sono appena rientrata un bacione tesoro :-*

    RispondiElimina
  21. Aww a juice maker??

    I need one!!

    Can you please write in english? :D i would love to read more!

    Would you like to follow each other?I would love to keep in touch so i can keep reading you!

    And what about other social media? Let me know if you follow in GFC or any of above and I'll follow right back!! :D

    Facebook / Instagram /Twitter / Chicisimo

     - Hannah's Heels

    RispondiElimina
  22. Lo voglio anche io !!!!!!!!!!!!!!!


    Many kisses,

    Nicole

    www.nicoleta.me

    RispondiElimina
  23. Idea fantastica! A volte li ho fatti anche io e sono molto buoni! Però è molto meglio la parmigiana! :D

    Un bacione!!!

    RispondiElimina
  24. This looks great! Love the idea of a detox but I don't have the willpower

    www.thesequincinderella.com

    RispondiElimina
  25. Hi theге! This articlе cоuld not
    be ωritten much better! Rеading
    through thiѕ post reminds me οf mу pгevious roommate!

    He alωays kept pгeaching аbout this.
    I will sеnd this іnfoгmation to him.
    Pretty ѕure hе�ll havе а
    gоoԁ reaԁ. Thanks fοr shаring!


    Heгe іѕ mу homepаge ...

    gpswatchesreview.infо, www.bdstory.net,

    RispondiElimina
  26. I've always wanted my own juicer. What are some of your fave detox recipes?

    Brittney

    anotherbeautifulthing.blogspot.com

    RispondiElimina
  27. io credo di non essere proprio adatta per una dieta. Finisco sempre per o non mangiare affatto o rimpinzarmi però quanto mi piacciono gli elettrodomestici da cucina *_* !!!!

    C'è un nuovo post sul mio blog, ti aspetto!

    http://kamila-peppermind.blogspot.it/

    Kamila

    RispondiElimina
  28. Arrivo in ritardo, ma la mia ex collega, runner e nuotatrice ogni tanto faceva 3 giorni di petto di pollo e tè verde, o minestrone di verdure e tè verde.
    Penso che in vista del mio triathlon l'anno prossimo, ogni tanto lo farò, con meno frequenza altrimenti non potrò allenarmi bene ^_^
    Ma devo perdere peso per la bici se no la salita chi la fa?
    A parte i bla bla bla... BUONE VACANZEEEEEE!

    Alice in WonderNails
    Alice on Facebook
    Alice BlogLovin

    RispondiElimina
  29. Si come hai detto tu le diete drastiche fanno davvero male anche perchè secondo me quello che si perde si recupera velocemente perchè non si perdono grassi. comunque è vero invece di fare una vita regolare tutto l anno, almeno io sono cosi, si fa solo pochi giorni prima ... comunque goditi le vacanze riprenderei a settembre :) una tua nuova iscritta :)

    RispondiElimina
  30. Spot on with this write-up, I seriously believe this site
    needs far more attention. I'll probably be back again to read through
    more, thanks for the information!

    Review my website; Safer Colon Reviews

    RispondiElimina
  31. Can I submit your put up to my wordpress weblog?
    I will add a oneway link to your forum. That’s one actually
    nice post.

    Feel free to surf to my homepage: what can i take to get pregnant

    RispondiElimina
  32. sto facendo come te proprio ora e sto facendo una fatica.....

    RispondiElimina
  33. BEntornata Vendy!!! Anche tu mi sei mancata molto! Spero ti sia riposata e le vacanze siano state rigeneranti! Un abbraccio!:*

    RispondiElimina
  34. I need this in my life, how wonderful to be able to make fresh juices every day!

    RispondiElimina
  35. Non vediamo mai di buon occhio diete così drastiche, non sono per nulla salutari. Abbiamo seguito entrambe una dieta in passato, durata però un anno circa e i risultati si sono mantenuti nel tempo! I frullati però possono essere un ottimo aiuto per bloccare la fame e sono ricchi di vitamine ed antiossidanti!!
    Buone vacanze!!
    Kisses
    Francy&Stef
    Chic With The Least
    Also on Facebook and on Bloglovin’

    RispondiElimina
  36. Io bevo tantissimi centrifugati, poco tempo fa sul mio blog ho pubblicato un post con diverse ricettine di smoothie fatti di verdura e frutta. Li adoro!

    Mimma
    www.myfashionsketchbook.com

    RispondiElimina
  37. li adoro!ottima idea!

    ti va di seguirci?


    Ecco un segreto che dovete assolutamente conoscere....
    http://emiliasalentoeffettomoda.altervista.org/segreti-di-bellezza-bio-oil

    grazie per i commenti
    Mari

    RispondiElimina
  38. ciao cara!
    che bel post..vorrei provarla ogni tanto fa bene cambiare e rendere più sano ed equilibrato il proprio regime alimentare..
    ti aspetto da me con tanti nuovi post! un bacione

    RispondiElimina
  39. Dicono che siano ottime! :)

    http://thefashionshadowbygiulia.blogspot.it/

    RispondiElimina
  40. Ma che bello :) lo vorrei aanche io x fare tanti smoothie hihi
    Un bacione cara

    RispondiElimina
  41. Prima o poi devo comprarlo anche io, troppo utile :)
    Baci

    RispondiElimina
  42. Non l'ho mai provata, ma deve essere interessante!

    RispondiElimina
  43. mm che buoni! Non ho una centrifuga come quella ma di solito mi faccio dei frullati ,soprattutto d'estate con frutta fresca :)Buone vacanze!!! Eli

    RispondiElimina
  44. Ciao amore buon inizio settimana un bacio grande cosi'...

    RispondiElimina
  45. mai mangiato i centrifugati...dovrei essere a dieta anch'io..ma ho un cattivo rapporto col cibo -.-"

    Love&Studs

    RispondiElimina
  46. Oddio Vendy il centrifugato non ce la posso fare! Meglio la parmigiana!

    RispondiElimina
  47. Ciao Vendy, io adoro i centrifugati, sopratutto d'estate e questo strumento sembra veramente perfetto per realizzarne di buonissime!

    Un bacio grande

    NEW OUTFIT

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  48. adoro le centrifughe, sono perfette per rimettersi in forma


    passa a trovarmi
    un bacione
    Style shouts

    RispondiElimina
  49. ciao cara!!! adoro le centrifughe, vedrai che la userai moltissimo, non solo adesso! bacione!!
    Hella
    www.ladybeglam.com

    RispondiElimina
  50. Anche io voglio il coso per le centrifughe!! Mi piacciono un sacco *.*

    RispondiElimina
  51. Having read this I thought it was very enlightening.
    I appreciate you taking the time and energy to put this informative article together.

    I once again find myself spending a significant amount of time both reading and commenting.

    But so what, it was still worthwhile!

    my website :: colon cleanse ()

    RispondiElimina
  52. Outstanding story there. What occurred after?
    Good luck!

    Also visit my site - Vimax Detox Review

    RispondiElimina
  53. I'm like Smoothies addicted and I had such a machine but IT WAS SO ANNOYING TO WASH OMG !! Ahaha Now I moved, I just kept a traditional blender. It's not exactly the same but anyway, I got my fresh fruit juice :P

    I'm sad my italian is not good enough to understand what's written :/

    Baci

    xx

    Iva

    http://beblondedontbestupid.blogspot.de

    RispondiElimina
  54. This is my first time go to see at here and i am actually
    pleassant to read all at single place.

    Here is my blog; Digest It Review

    RispondiElimina
  55. Ma si tratta di una centrifuga o di un estrattore a freddo? Meglio il secondo se parliamo di una dieta perchè la centrifuga distrugge la quasi totalità dei principi attivi contenuti negli alimenti.

    RispondiElimina

FOLLOW ME ON:

the simple life of rich people blog
instagram @thesimplelifeofrichpeople
twitter @simpleliferichP
viddy @thesimplelifeofrichpeople