sabato 2 marzo 2013

MY BEAUTY BOX FEBBRAIO

Hi girls!!!!
MI MANCATE MOLTISSIMO!!!! I MISS YOU ALL SO MUCH!!!!
Oggi vi voglio far vedere cosa ho trovato nella beuty box di Marzo, secondo me davvero meravigliosa questa volta ... In tutto e per tutto...Taglie maxi e tipologie di prodotti per tutti i gusti! eh brava mybeautybox... !!!

Per celebrare l’8 marzo MyBeautyBox invita le proprie abbonate a prendersi cura di sé, ma anche a riflettere sulle discriminazioni e le violenze di cui le donne sono oggetto in molte parti del mondo. Per questo motivo MyBeautyBox rinnova il suo impegno nel sociale con un partner d’eccezione: Donne in Rete, un’associazione di donne per le donne che affronta il fenomeno della violenza occupandosi delle vittime di abusi. Rompere il silenzio è un primo passo, partendo dalle occasioni di celebrazione della condizione femminile nel mondo per poi andare oltre.
Un messaggio davvero importante, é importante sostenere queste associazioni, purtroppo la discriminazione della donna, esiste ancora oggi nel 2013 e queste donne hanno bisogno di aiuto, anche del nostro, per far sì che certe cose orribili non debbano più accadere.
Ora vi mostro nel dettaglio i prodotti della box:
I COLONIALI
I Coloniali presenta un assaggio della nuova linea per la cura del corpo SeductiveElixir:
.
Seductive Elixir Shower Scrub (200 ml): esfoliante per il corpo arricchito con perle di Jojoba, grazie alla sua formuladelicata può essere utilizzato quotidianamente per mantenere la pelle morbida e levigata. Presente nella box nellaseducente profumazione Mysterius Rose o Ardent Amber.
Questo prodotto mi incuriosisce molto, ha una profumazione sublime, lo trovo anche molto utile detersione ed esfoliazione in un sole gesto. Una manna per le pigre come me...
PHYTORELAX
Per idratare e mantenere la bellezza della pelle stressata dal freddo, dal vento e dallo smog MyBeautyBox propone lalinea Phytorelax a base di olio di Argan impiegato da millenni dalle donne berbere come elisir di bellezza eparticolarmente indicato per le sue proprietà antiossidanti e idratanti. In armonia con la natura, tutti i prodotti Phytorelaxnon contengono SLES, parabeni, siliconi, oli minerali e coloranti. MyBeautyBox con Phytorelax presenta un trattamentoper la cura del corpo:
. Crema corpo con puro olio di Argan (150 ml): formulata con puro Olio di Argan da coltivazioni biologiche e oltre il 98% diingredienti di origine naturale. Piacevole da massaggiare e di facile assorbimento, idrata e protegge la pelle rendendolaelastica e luminosa.
Questa crema é in assoluto il prodotto che preferisco di tutta la box, un profumo delizioso, all'applicazione la pelle risulta subito setosa ed idratata...un must!!!
Il MAKE UP FREEAGE
Per esaltare la bellezza con un make up sofisticato e femminile, MyBeautyBox rinnova la collaborazione con Freeage,brand italiano distribuito nelle farmacie, e offre alle abbonate nuovi prodotti per le labbra e per gli occhi studiati per la pellesensibile e a rischio di allergia:
. Ombretto Duo Glamour: ombretti cotti dalla texture straordinariamente soffice, che scivolano come un velo sulle palpebreper un colore intenso e uniforme. Le sue polveri finissime e appena satinate catturano la luce per un risultato di grandeeffetto. La formula arricchita di Vitamina E e olio di jojoba garantisce la giusta protezione e idratazione alle palpebre pertutto il giorno. Indicato anche per occhi sensibili e con lenti a contatto.
Questi ombretti avevo avuto modi di provarli in un quartetto presente in una box di qualche mese fa...sono strepitosi, iper pigmentati anche da asciutti.
. Lip Liner: una mina morbida a effetto mat per disegnare il contorno delle labbra e un pennellino di precisione per sfumareil prodotto. Delicata e sicura, la sua texture associa all'alta scorrevolezza un'azione levigante e preventivadell'invecchiamento, grazie ai principi attivi contenuti.
Non é ho nemmeno una, é la mia prima lip liner, mi sará utile per delineare il rossetto freeage, colorazione abbinata
. Rossetto Idratante Diamond (3,5 ml): una texture morbida e cremosa ad azione levigante che regala alle labbra un coloreintenso, a lunga tenuta. La sua formula ad alta scorrevolezza ristruttura e protegge le labbra assicurando comfort eidratazione per tutto il giorno
Rossetto gloss, dal finish lucido e rimpolpante, non é uno dei miei colori preferiti, ma sicuramente un ottimo prodotto.
ESTHETIC SURGERY
In collaborazione con Esthetic Surgery, azienda impegnata nella ricerca cosmetologica avanzata che propone una lineadi prodotti 100% made in Italy, realizzati con componenti naturali e senza l’uso di sostanze siliconiche e sintetiche,MyBeauytyBox presenta tre prodotti efficaci contro gli inestetismi cutanei e mirati per specifiche esigenze, disponibilianche nello shop on line di MyBeauytyBox:
. Eye Lifting Gel (0,5 ml) o Perfect Legs (5 ml): Eye Lifting Gel, con la sua formula esclusiva a base di Cyclodextrin, QuillajaSaponaria e Kigelia Africana agisce con effetto anti-aging e anti-ossidante, riempiendo le rughe, levigando edecongestionando la pelle. Perfect Legs, gel leggero e rinfrescante, grazie alla Centella Asiatica contribuisce a eliminare ilsenso di gonfiore e di pesantezza delle gambe affaticate, favorendo il drenaggio e combattendo la cellulite. L’applicazionedel gel dona un immediato senso di benessere e lascia la pelle morbida, vellutata e levigata.
. Triceps Lifting Program (3 ml): nato per contrastare la perdita di compattezza della pelle, particolarmente evidenteall’interno delle braccia. Grazie alla sua formula ricca di due antiossidanti agisce neutralizzando i radicali liberi,aumentando l’idratazione e la tonicità della pelle con un’azione liftante e anti-rilassamento.
E una piccola sorpresa anche per lui:
. Rebalancing After Shave (2 ml): ricco di Argan e vitamina E, promuove il ringiovanimento cutaneo in modo continuostimolando la rigenerazione e l'ossigenazione della pelle, svolgendo una forte azione anti-aging. Dona alla pelle appenarasata una sensazione di freschezza e morbidezza






Cosa ne pensate carissime? E delle box in abbonamento in generale? Vi incuriosiscono questi prodotti?
BISOUS











95 commenti:

  1. Wow,you received a lot of things with the box,enjoy them!
    Hugs

    http://annirm.blogspot.ie/

    RispondiElimina
  2. Io amo troppo fare shopping, non fa per me l'idea di ricevere prodotti che altri hanno selezionato per me, anche se come in questo caso sono tutti splendidi!
    Buona domenica bella

    Baci
    Sarah
    My Blog♡Marshmallow Skin

    RispondiElimina
  3. Stavolta ci sono davvero tanti prodotti interessanti :)

    scusa se te lo faccio notare, ma credo che tu abbia dimenticato un NON in questa frase: "tutti i prodotti Phytorelaxnon contengono SLES, parabeni, siliconi, oli minerali e coloranti"

    a presto
    Sara

    RispondiElimina
  4. Ottima iniziativa di m beauty box.
    quanta roba!!!buona domenica!
    http://www.larmadiodivenere.com/2013/03/mila-kunis-in-or-out-portrait-of-lady.html

    RispondiElimina
  5. ciao cara, devo proprio dire che sono tutti prodotti super interessanti e anche in una confezione full:)mi piace tantissimo l'ombretto della freeage ho già provato i loro prodotti e sono davvero validi:D bacioni**

    RispondiElimina
  6. Io direi che questa box é spettacolare!! Ps. La tua presenza si sente mia frizzante amica. Chi ti ama ti segue sempre e comunque!! Bacione e rilassati super xoxo

    RispondiElimina
  7. Cool items!

    Have a great day,
    -Kati

    RispondiElimina
  8. Ciao Vendy! Trovo che siano tutti ottimi prodotti, mi ispirano molto la crema corpo e lo scrub! Bellissimo anche il rosseto!:) un bacio cara e buona domenica!:*♥

    RispondiElimina
  9. Ma lo sai che mi sa che sto mese è stata la box migliore? Tanto makeup cccipiace :D

    RispondiElimina
  10. Ciao, la box di questo mese mi è piaciuta parecchio. Fra l'altro dello scrub corpo ne avevo bisogno e poi il rossetto rosso è perfetto per la mia tonalità. Baci Sara

    RispondiElimina
  11. Buongiorno Vendy, che bello il rossetto!!! Buona domenica!
    Fabiola

    wildflowergirl

    RispondiElimina
  12. i love this box, I have the Young Beauty box and i like it. xoxo

    RispondiElimina
  13. Quante belle cosine che ci hai trovato! :)
    buona domenica:)
    http://sketchofthetrend.blogspot.it

    RispondiElimina
  14. L'avevo vista già in qualche altro blog e devo dire che ne sono rimasta piacevolmente colpita, mi sembra davvero molto carina e varia! ^_^

    RispondiElimina
  15. woooow stupenda questa beaty box ;)
    un bacione cara e buona giornata

    RispondiElimina
  16. Ciao stellina!!
    Amche tu ci manchi!!!!
    Cavoli qiante belle cosine...mi viene voglia di farmela pure io!
    Bacione
    Adele

    Nuovo post da me
    www.fashionotes.it

    RispondiElimina
  17. anche questo mese dei prodotti fantastici
    I LOVE SHOPPING

    RispondiElimina
  18. sembra ricca di oggetti da provare!!! bacio giuly
    thefashionmamas.com

    RispondiElimina
  19. bellissima davvero questa box!!!
    paolasophia.blogspot.it

    RispondiElimina
  20. mi piace molto il colore del rossetto


    passa a trovarmi, nuovo outfit post , mi piacerebbe sapere cosa ne pensi
    un bacione
    Style shouts

    RispondiElimina
  21. Bel rossetto (: Reb, xoxo.

    *Ho appena pubblicato un post dedicato a una
    mia intervista, fammi sapere cosa ne pensi:
    http://www.toprebel.com/2013/03/intervista-televisiva-la-mia-generazione_4.html

    RispondiElimina
  22. Ciaooooo ^^ che bello il rossetto..anche gli ombretti conosco la marca c'erano nella box di dicembre...peccato questo mese non l'ho presa:/

    RispondiElimina
  23. Che bello questo box!! Adoro il rossetto :D

    NEW GIVEAWAY: Win a pair of glasses
    Perchè non partecipi? Ci saranno ben 7 vincitori :)
    Un abbraccio e buona settimana!

    RispondiElimina
  24. Ciao bella, buon inizio settimana anche a te! Un abbraccio♥

    RispondiElimina
  25. Wow, this sounds really interesting- great post!

    Have an amazing week,
    Mary x

    RispondiElimina
  26. Carina questa box..in effetti ci sto pensando da un po di abbonarmi..Eli

    RispondiElimina
  27. Visti i prodotti molto utili e carinissimi sto decidendo seriamente di abbonarmi!!

    RispondiElimina
  28. Io avevo due ombretti della Free Age, mi sono piaciuti tantissimo. Ed ho un pennello per la terra che uso da 5 anni (almeno!!) ed è ancora ottimo... Davvero un brand valido :)
    Buona settimana, cara!
    Baci
    ELy

    RispondiElimina
  29. Nice stuff. Esp., the black and white eyeshadows will go so well with the red lips! :)
    FASHION PANACHE BLOG

    RispondiElimina
  30. Occupo uno spazietto qui sotto al post perché ti volevo segnalare un'iniziativa molto importante, contro la violenza sulle donne.

    E' stata promossa da una blogger e se ti interessa, trovi tutte le info sul mio blog.

    love ya!

    RispondiElimina
  31. bello bello il tuo blog...
    nuova follower...sarei felice se ricambiassi :)
    www.serenalamanna.blogspot.com
    Serena

    RispondiElimina
  32. io adoro i rossetti rossi...
    li vorrei di tutte le marche e di tutte le tonalità nel mio beauty!!!

    RispondiElimina
  33. hey hun
    I just found your blog and I love it!
    really nice posts and amazing content of fashion!!
    check my blog if you want and maybe we could follow
    each other!
    xoxo

    www.fashionrailways.com

    RispondiElimina
  34. Molto belli sia il rossetto che il duo di ombretti!
    Un bacio! <3
    http://steramakeup.blogspot.it/

    RispondiElimina
  35. Box interessante!
    Ti aspetto sul mio blog e se ti va ci seguiremo:
    www.expressyourselfbypaolalauretano.blogspot.it

    RispondiElimina
  36. Ovunque io legga Argan, voglio provare ! Adoro i prodotti all'Argan e il loro odore =)

    Fashion and Cookies
    Fashion and Cookies on Facebook

    RispondiElimina
  37. L'ho ricevuta anche io e confermo tutto! Stupenda! ♥
    Ciao tesoro, torna presto!

    RispondiElimina
  38. prodotti stra interessanti!


    Il mio blog compie un anno!
    Nuovo post qui: http://www.allyouneedisfashion.com/2013/03/happy-b-day-all-you-need-is-fashion.html#more

    RispondiElimina
  39. Wow, that red lipstick looks stunning! ♥

    From Finland, with ♥,
    curiousnoora.blogspot.com

    RispondiElimina
  40. mi piace!

    http://satisfashiontheblog.blogspot.it

    RispondiElimina
  41. Lovely blog!
    I will wait for you in DL!

    www.blog-dailylife.blogspot.com

    RispondiElimina
  42. NIce blog. Would you like to follow each other?

    RispondiElimina
  43. è stupenda!
    ti seguivo gia!

    hegles.blogspot.it

    RispondiElimina
  44. molte belle queste scatoline e torna presto a postare tesoro :) ci manchi ^^

    RispondiElimina
  45. Amazing beauty box! xoxo

    MHTYD-8G5MJQU-PLPNCSP-JS2DHQR

    RispondiElimina
  46. Carinissima questa box! Io per il momento mi sono disabonnata alla Glossy per terminare un pò di prodotti accumulati, ma mi piacerebbe poi riprendere un abbonamento, magari proprio alla MyBeautyBox!!

    RispondiElimina
  47. Questa box è proprio splendida. Io mi sono trovata benissimo!!

    Alessia
    THE CHILI COOL
    FACEBOOK
    Video outfit YOUTUBE
    Kiss

    RispondiElimina
  48. Ciao tesoro!
    bella questa box, mi piacciono i prodotti :)
    Un bacione!

    RispondiElimina
  49. prodotti fantastici anche questo mese ;)

    RispondiElimina
  50. Ciao Vendy!
    grazie per i tuoi stupendi commenti da me e...
    quante cose carine che vedo qui!
    non ho mia pensato di fare uno di questi abbonamenti (che già spendo una fortuna in riviste)però ogni volta vedo molte cose che non mi dispiacerebbe avere ma...
    devo resistere!! eheh
    baci
    mad

    RispondiElimina
  51. Me encanta el aceite de argan!
    Saludos
    http://judithbysucre.blogspot.com.es

    RispondiElimina
  52. Great post! I love your blog. Would be amazing if you could visit my blog too. We can also follow each other if you like? Let me know what you think!

    Feel free to enter my GIVEAWAY to WIN A PERSONALIZED iPHONE CASE!

    www.malefashionuk.blogspot.co.uk

    RispondiElimina
  53. love d goodies.
    Thanks so much for ur comment on my blog ! If you want we can follow each other on GFC ,Bloglovin/Facebook..Let me know !
    ✿thefashionflite
    ✿twitter
    ✿Bloglovin
    ✿FaceBook

    RispondiElimina
  54. ohhh how many cool things!.. I love argan oil for my hair!. :-)

    Kisses!

    www.marianasite.com

    RispondiElimina
  55. great box this month! xx
    www.vicariousLA.com

    RispondiElimina
  56. wowo che belle cose *_* meravigliose

    RispondiElimina
  57. Hi dear! Just found your blog, do you want to follow each other? just let me know. See you soon and a one big kiss
    www.lipschic.com

    RispondiElimina
  58. Hi darlingggggg,HO are you, thanks for yor comments, I am busy in these months because just I have much to study :( wow, love your box!!! I like so much the Argan Oil, I use for my hair by Garnier is really golden!!
    kissess dear
    Duapara

    RispondiElimina
  59. amore ciaoooooo,che bella la beauty box!io adoro i coloniali!!!
    baci amore

    RispondiElimina
  60. A package is cute.
    I like black and a pink combination.

    akiko

    RispondiElimina
  61. Buon pomeriggio cara, un abbraccio♥

    RispondiElimina
  62. Great content :)
    xx
    www.clothesandcamera.com

    RispondiElimina
  63. Great post.

    If you get a sec, check out my latest post 'Cool and Casual'.

    XO
    Sofia

    stylishlyinlove.blogspot.com

    RispondiElimina
  64. Thank you for your lovely comment.
    Of course we can follow each other.
    Follow you now, hope you follow me back.
    Have a great day.

    www.neverfullcloset.blogspot.cz
    XOXO

    RispondiElimina
  65. Greetings! This is my first visit to your blog!

    We are a collection of volunteers and starting a new project in a community in the same niche.
    Your blog provided us useful information to work on.
    You have done a wonderful job!

    Here is my page :: Hydroxatone Reviews

    RispondiElimina
  66. Remarkable! Its really remarkable article, I have got much clear idea on the topic of
    from this paragraph.

    Feel free to surf to my blog post; Dermal Meds

    RispondiElimina
  67. Simply want to say your article is as astounding.
    The clarity in your post is just excellent and i could assume you're an expert on this subject. Fine with your permission allow me to grab your feed to keep up to date with forthcoming post. Thanks a million and please keep up the rewarding work.

    Stop by my web page; skin aging

    RispondiElimina
  68. This is a very good tip particularly to those fresh to the blogosphere.
    Short but very accurate information… Appreciate your sharing this one.
    A must read post!

    my web page; Bellagenix Anti Aging

    RispondiElimina
  69. Right here is the perfect site for everyone who really wants to find out about this topic.
    You understand a whole lot its almost hard to argue with you (not that I personally will need to…HaHa).
    You definitely put a brand new spin on a subject that has been written about for many years.
    Great stuff, just great!

    My blog :: Collagenta

    RispondiElimina
  70. Thus it is also important to increase the visibility of your website and
    create a brand value on the internet. This SEO consumer information website also provides extensive advice on how to pick
    a good search engine optimization company and cautions consumers on what to look out for to avoid the many thousands of unqualified individuals claiming to be
    SEO experts who really are not. It is important
    to completely fill out your profile with all the information that Google requires.


    Feel free to visit my webpage; Dallas Seo Services

    RispondiElimina

FOLLOW ME ON:

the simple life of rich people blog
instagram @thesimplelifeofrichpeople
twitter @simpleliferichP
viddy @thesimplelifeofrichpeople