domenica 7 ottobre 2012

Collaborazione ELLE ERRE nails

Buongiorno tesorini miei...

Grazie a tutte quelle che si sono preoccupate per la mia salute...ora sto meglio anche se ho contagiato tutti quelli che mi stanno intorno :D

Oggi sono qua per presentarvi un'azienda, la elle erre nails, fornitori di prodotti e attrezzature per ricostruzione unghie e nail art, i prodotti elle erre nails presenti sull' e-shop vengono fabbricati in europa secondo le norme e i più alti standard vigenti, approvati e certificati dal ministero della salute italiano, insomma sicuri per la nostra salute e quella delle nostre unghiette.



Come tutte voi sapete bene io non sono ne estetista ne onicotecnica, ma per lavoro e anche per una fissazione personale ho esigenza di avere mani e unghie sempre ben curate, così la gentilissima e disponibile Romina mi ha proposto di provare un kit di gel semipermanenti a marchio elleerrenails, prodotti che già utilizzavo in vari modi per la cura delle mie mani, o nella modalità classica, oppure creando una base semipermante con base coat e top coat per rendere le unghie meno fragili e poterle colorare a mio piacimento con i miei smalti preferiti.

Il kit in questione contiene tutto il necessario per procedere all'applicazione e alla rimozione dello smalto semipermanente: base coat da 15 ml, top coat 15 ml, cleaner e remover profumati alla fragola (fantastici!) e un colore a scelta da 15 ml....io ho scelto un bellissimo rosso fragola di nome appunto strawberry. Prezzo: 32,50 €

Inizio col dire che i prodotti hanno dei prezzi davvero economici, solo 9,90 € per base e top coat e 10,90 € per i colori (da catalogo i colori disponibili sono davvero molti, con una linea di colori fluo molto di tendenza), prima di questi io utilizzavo i soak off CND davvero costosi a confronto, quindi dato che molte di voi mi hanno scritto mp riguardanti appunto la tecnica del soak off, vi consiglio questi prodotti se volete iniziare a sperimentare.

Io personalmente mi sono trovata molto bene con questi prodotti, si stendono facilmente sono brillantissimi e la durata è notevole, il fatto che io non sia un'esperta fa capire quanto sia facile l'utilizzo.

Vi spiego in breve il procedimento:

1) sgrassare le unghie con il cleanser

2) applicare uno strato fine di base coat

3) catalizzare 2 min in lampada

4) applicare uno strato fine di colore

5) catalizzare in lampada 2 min

6) applicare un altro strato fine di colore

7) catalizzare in lampada 2 min

8) applicare un finissimo strato di top coat

9) catalizzare in lampada uv per 4 min

10) sgrassare accuratamente con il cleanser

In circa 10 minuti avrete una manicure perfetta pronta per qualsiasi violenza e tortura a cui voi sottoporrete le vostre dolcissime e graziosissime manine.



E ora qua di seguito vi mostro il mio risultato ^^










Dopo aver applicato l'olio per cuticole Clarissa nail


Qualcuno può spiegarmi come funzionano questi cosi XD? Sono fiori secchi non avrei mai pensato si potesse usare qualcosa del genere per una nail art XD io al massimo ci avrei fatto un pout pourry XD



Link: http://www.elleerrenails.com

dresses for women over 50 red dresses for women professional dress for women
Vi piace? Avete mai provato i prodotti di questo brand? Cosa ne pensate dei gel soak off?

Bacini bacini

















57 commenti:

  1. non conoscevo questo brand!
    buona domenica tesoro :*

    RispondiElimina
  2. non conoscevo questo brand quindi grazie per questo post, bellissimo colore..adoro...ne ho un paio simili ( smalti normali però)

    RispondiElimina
  3. sembra davvero fantastico *-* sono proprio da provare!!

    RispondiElimina
  4. Ciao cara!
    Non conosco questo brand, ma tu sei veramente brava!!!

    RispondiElimina
  5. Solitamente questo genere di prodotto non mi attira, comunque complimenti per le unghie!

    RispondiElimina
  6. Meraviglia!!mi piacerebbe provarli!xx

    RispondiElimina
  7. COMPLIMENTISSIMI PER QUESTA COLLABORAZIONE TESORO ^-*
    p.s neanch'io so come usare i fiori ..
    ( se lo scopri fammi sapere ^^ )
    bacioni

    RispondiElimina
  8. cavoli sei stata bravissima .. il risultato finale è molto bello!!! aspetto di vedere come userai i fiorellini .. baci

    RispondiElimina
  9. Ciao cara! Le tue unghie sono fantastiche, come sempre, e complimenti per la collaborazione :)
    Baci Baci
    Ely
    http://elybslittlecorner.blogspot.it/

    RispondiElimina
  10. Thank you so much for visiting my blog! Of course, we can follow each other!
    Follow me and I follow you)
    www.gvozdishe.com

    RispondiElimina
  11. non conoscevo quest'azienda ma i prodotti sembrano proprio buoni :) ps. certo che possiamo seguirci a vicenda anzi è un grande piacere per me unirmi ai tuoi lettori fissi e spero che anche tu ti unirai presto ai miei :D

    RispondiElimina
  12. Direi estremamente convincente.......Peccato carissima,perchè ti sei messa in un mare di guai!!!!
    Adesso dovrai usre i tuoi buonissimi prodotti anche sulle mie unghiette,e penso che dovrai farlo tutte le volte che verrò a trovarti

    RispondiElimina
  13. hi thanks for your comment, i followed you on gfc and bloglovin i hope you followme back

    Follow my blog with Bloglovin
    http://www.facebook.com/elcoffre
    https://twitter.com/elcofre_nicarag
    http://elcoffre.blogspot.com/

    RispondiElimina
  14. wow, your nails look stunning! :) parlo un po' d'Italiano, comprendo quasi tutto scritto ma no parlo bene...

    RispondiElimina
  15. Che effetto fantastico sulle unghie!!! non conoscevo questo brand!!! hai delle unghie strepitose!!!
    Grazie x essere passata x il mio blog, mi sono unita tra i tuoi membri!!!
    bacione cara!!! :)

    Sonia!

    RispondiElimina
  16. E' una novità per me, ottimo il risultato... i fiori?! mahhh, forse vanno applicati sulle unghie per un effetto 3D!? ari-mahhhh

    RispondiElimina
  17. mamma che bello smalto!!! Forse i fiori vanno utilizzati come dei pennellini per creare degli effetti sulle unghie tipo stampi e cose così. Boooo non lo so -.-'

    NEW OUTFIT
    http://www.cheapandglamour.com/2012/10/outfit-ermanno-scervino-fashion-show-mfw.html

    RispondiElimina
  18. Bardzo dziękuje za miły komentarzyk ;)

    Pozdrawiam cieplutko ;)

    RispondiElimina
  19. non conoscevo questo brand! grazie!
    complimenti per le tue unghie ^_^

    RispondiElimina
  20. Ahahahahah non sei più una terrorista da bomba... sei una terrorista chimica!! Diffondi virus!!! ahahahahah
    Comunque.... mamma mia che belle unghieeeeeeee!!!! Invidiaaaaaaaaaaaa.. :):):) E il procedimento sembra davvero semplicissimo..da provare sicuramente... oh ma lo sai che adesso a me son spuntati i denti da coniglio????? :-B (c'ho pensato tutta la notte a sta faccina.. ahahahah dovrei trovarmi un hobby!!!)

    RispondiElimina
  21. Hi, dear! You have a very cute blog!

    I`m your follower now (gfc & bloglovin`).
    And I`ll be SOO happy, if you follow me too:-)

    Tatiana

    http://www.bonnie23blog.blogspot.com/

    RispondiElimina
  22. so great!
    I am a new follower:*
    ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥
    kisess

    RispondiElimina
  23. Love your nail color!

    X

    http://bagsandsushi.com

    RispondiElimina
  24. beh il risultato è fantastico!
    ora vado a sbirciare il loro sito!

    RispondiElimina
  25. love the nail color
    can we follow each other? :)
    i promise i'll follow you back :D
    www.miharujulie.com

    RispondiElimina
  26. fantastic nails!
    thank you so much for the comment- would love to follow each other, following you now
    x
    www.be-a-goddess.blogspot.co.uk

    RispondiElimina
  27. Thank u ^^
    Following back on GFC and Bloglovin #45

    RispondiElimina
  28. Ciao! Io conosco da un anno circa questa marca e ci sono giunta-non lasciandola più-dopo aver provato un po' di tutto. Dire che meritano sarebbe limitato, ma io forse sono di parte perché mi trovo troppo bene e lo consiglio sempre a tutti. I fiori secchi dovrebbero essere decorazioni da applicare con la rico unghie con la tecnica del " sottovetro" così da non rimanere in superficie e creare BOZZOLI :) Spero di esserti stata utile, ciao! M.

    RispondiElimina
  29. Grazie per il commento sul mio blog cara! Adesso ti seguo anche io!Manicure perfetta!
    Che ne dici di seguirci anche su facebook, twitter, bloglovin, fashiolista e google+?
    Torna presto a trovarmi: Cosa mi metto???

    RispondiElimina
  30. Hi dear, lovely blog and happy to follow you ;)

    the109block.blogspot.com

    RispondiElimina
  31. I love your blog! Follow each other?

    http://fashionresidence.com/?p=1789

    https://www.facebook.com/FashionResidence

    All the best!

    RispondiElimina
  32. ciao Vendy, wow hai delle mani bellissime, complimenti:) cmq, mi ispirano parecchio questi prodotti e sei stata brava nell'usarli! un bacio!

    RispondiElimina
  33. Wow, the nail polish looks really great!
    xx
    www.clothesandcamera.blogspot.com

    RispondiElimina
  34. great nails!!
    www.barcelonalifestylescrapbook.blogspot.com <3

    RispondiElimina
  35. Buona giornata!

    NEW OUTFIT
    http://www.cheapandglamour.com/2012/10/3rd-outfit-anteprima-fashion-show-mfw.html

    RispondiElimina
  36. Ciao! Che bel risultato❤bravissima ❤
    Non conoscevo il brand ma ora si;) grazie a te!
    Baci***

    RispondiElimina
  37. Le tue unghie sono perfette, merito dei prodotti ma soprattutto della tua competenza. Hai delle mani bellissime!ù
    Alessia
    THE CHILI COOL
    FACEBOOK

    RispondiElimina
  38. Un risultato bellissimo! :) splendide unghiette :)

    RispondiElimina
  39. ma è bellissimo! che belle unghie! bacio!

    RispondiElimina
  40. heeeiii
    ho letto adesso il tuo commento!sei stata carinissima, grazie mille :)
    ma certo che potremmo seguirci a vicenda, anzi io lo faccio subito!ti va di ricambiare?
    ti aspetto nel mio blog!
    Ali

    www.alicemazzara.blogspot.com

    RispondiElimina
  41. via gfc!fammi sapere se mi vedi :) perchè io mi vedo!
    bacissimi

    www.alicemazzara.blogspot.com

    RispondiElimina
  42. WOW!! il risultato sembra bellissimo!!! ottimo consiglio :)
    P.s. grazie del commento, ti seguo da ora..ti aspetto da me ;)
    bacio


    THE CIHC
    THE CIHC FAN PAGE ON FB

    RispondiElimina
  43. gracias por tu visita...¡¡¡¡ fantastico color.... besos laura

    RispondiElimina
  44. it looks very nice!

    - A.
    adriannaislookingforastyle.blogspot.com

    RispondiElimina
  45. thanks a lot for visiting my blog!

    following you now :) you can follow me too :)

    love,
    P

    RispondiElimina
  46. Hi! Following you now with google and hope you can follow me back ;)

    http://semjeitonenhum.blogspot.pt

    RispondiElimina
  47. Great post! Thank you for your comment in my blog! Sure we can follow each other! I'm following you now via GFC and Bloglovin (#46) and then I'm waiting for you too in both!

    Evi xoxo

    The Notebook of a Fashion Lover

    RispondiElimina
  48. Gorgeous nails, I never heard of this before. Wonderful. Thank you for the message, sure we can follow each other :) Am following now, so you can follow back. Have a great day :) xx

    RispondiElimina
  49. Bellissime unghie!!!
    Un bacione
    makeupposa.blogspot.com

    RispondiElimina

FOLLOW ME ON:

the simple life of rich people blog
instagram @thesimplelifeofrichpeople
twitter @simpleliferichP
viddy @thesimplelifeofrichpeople