domenica 26 agosto 2012

Haul acquisti recenti e news varie

Buonasera dolcissime donzelle, innanzitutto volevo farvi partecipe di una novità su come aggiornerò il mio blog tramite ipad, ho scaricato un'app di nome Blogsy ( pagata ben 3,99 € !) che spero mi aiuterà a curare di più la grafica dei post e inserire foto in diverse taglie non solo come una piccola icona.questo sarà il mio primo test... 

Hi my sweety readers, first of all I would tell you a news about my method of writing posts with my ipad, I downloaded an application called blogsy that can allow me to cure better the graphic of my posts and add photoes in different sizes, this is my first test...

 
 

In questo post vi voglio mostrare i miei ultimi acquisti..ma soprattutto voglio sapere cosa ne pensate :P

In this post I would to show you my last purchases...i want to know what do you think of it ? :P

 

 

 



Set per nail art glitter, lima buffer, rasoio per sopracciglia, turbante per capelli, solvente profumato per unghie

Nail art glitter set, buffer, eyebrow razor, parfumed polish remover, hat for dry hair

 

 

Set smalti pin up orly

Orly pin up polish set

 

E due bellissimi paia di scarpe borchiate, molto roooock :D

And then two amazing pair of studded shoes, so rooock :D

 

 
Acquistate su asos marketplace, le ho viste identiche anche sul sito missguided.co.uk (davvero notevole)

I bought this shoes on asos marketplace, but I see it in missguided.co.uk site too (look amazing)

Acquistate su missguided.co.uk, questo modello somiglia vagamente alle più celebri Lorissa di sam edelman, inoltre le avevo ordinate nere ma per un errore sono arrivate di questo color carne

 

I bought this pair of shoes on missguided site, quite like the sam edelman's lorissa, I ordered it in black but I receveid the nude color, probably an error of the staff.

 

Ora invece voglio mostrarvi alcune foto della manicure delle mie vacanze al ritorno dopo ben 15 giorni averla fatta, praticamente integra lo smalto iniziava a sollevarsi solo vicino alle cuticole ( i miei segreti li potete trovare nel post Manicura - how I take of my nails )

 

And now I want to show you some photoes about my last manicure, after 15 days that I made it !!! It's incredible the nails are perfect, like the first days, polish begin to quite pull up near the base of nails ( if you want to know my secret you can read my post manicura - how I take care of my nails )

 

 

 

 

Per questa resistentissima manicure ho utilizzato:

Tecnica base gel soak off, una passata di smalto base picsnails, 2 passate di smalto orly va va voom (le foto non gli rendon giustizia), una passata di seche vite top coat.

I made this stainless steel manicure with:

Gel polish CND technique, one coat of base polish picsnails, two coats of orly va va voom ( in the reality is more bright than the photoes) and one coat of seche vite top coat.

Come ultima cosa voglia mostrarvi la manicure che ho appena realizzato per mia sorella. Ho utilizzato la stessa tecnica della mia manicure nel colore all kendalled up della Opi Nicole e due stamping di hello kitty

The last thing that I want to show you is the last mani that I made on my sister's hands. I usd the same technique of my mani but in all kendalled up color (Opi Nicole) and two hello kitty's stampings

 

 
Miraccomando ragazze nei prossimi giorni non mancate vi aspettano tantissime reviews e tutorial :D vi adoro

My sweety dolls in the next days you can find on my blog many reviews and tutorials...stay tuned :D I adore you all

 

Kiss Kiss

 

 

55 commenti:

  1. Le scarpe le adooooooooro ..sono entrambe favolose ... poi complimenti per la manicure .. a me non resiste 5 giorni ... farò tesoro dei tuoi consigli ^-^ ..
    ed hello kitty .. che bellina ^^ ...
    Mi sono mancati i tuoi post ^^..
    Bacioni

    p.s anch'io ho il turbante ...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ....fammi sapere se decidi di provare il mio metodo :D
      ... ti ringrazio cara sei dolcissima....anche a me siete mancate tutte quante :D
      smack smack
      XOXO
      nb: adoro il turbante per capelli....dopo averlo provato non si riesce più a farne a meno

      Elimina
  2. gli smalti, e le scarpe *_____* oddio che belliii!!

    RispondiElimina
  3. Ma che bellissimi acquisti tesoro!! Sono tornata, finalmente! Anche se il cucciolo non mi da tregua e posso concedermi pochissimo tempo al pc! Un mega mega bacioneeee :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...ciao tesorina mia....non vedo l'ora di vedere il tuo patatino...chissà che tenero...
      un bacione grosso
      XOXO

      Elimina
  4. complimenti per le scarpe!!! sn bellissima *_*
    http://vittimadelletendenze.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille cara.... sono davvero felice che vi siano piaciute :D

      Elimina
  5. uuuuuu hello kitty! ha attirato tutta la mia attenzione!

    NEW POST
    http://www.cheapandglamour.com/2012/08/jeffrey-campbell-mini-wishlist.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. puoi vedere le piastre hello kittose per gli stamping sulle unghie nei miei haul precedenti...
      smack tesoro <3

      Elimina
  6. Che begli acquisti e che bella la manicure hello kittosa *.*!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma grazie cara :D davvero troppo tenera hello kitty :*

      Elimina
  7. Scarpe fantastiche!!
    Robybeauty.blogspot.it

    RispondiElimina
  8. Le seconde scarpe *.* adoro! Devo dire che tra il nero e questo nude io preferisco questo colore, sono bellissime... belli anche gli smalti Orly soprattutto il penultimo! Buona domenica...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...ti ringrazio....a dir la verità poi non le ho rimandate indietro anche se erano sbagliate...perchè sono davvero belle...
      dalla foto non si nota ma in realtà il tacco è altissimo ....ben 15 cm !!!
      kiss kiss <3

      Elimina
  9. Le scarpe sono bellissime!! :)
    E adoro il colore della manicure *_*

    RispondiElimina
  10. Ciao cara :) C'è un premio per te sul mio blog, passa a dare un'occhiata!
    Baci
    Ely
    http://elybslittlecorner.blogspot.it/2012/08/una-manciata-di-premi-handful-of-prizes.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma grazie tesoro...sei troppo dolce
      kiss kiss

      Elimina
    2. Comunque le scarpe sono assolutamente stupende *_* e anche la manicure che hai fatto a tua sorella.. Troppo carina!!
      Baci

      Elimina
    3. Ti ringrazio cara ;)...
      Nei prossimi giorni pubblicheró le foto della mia nuova manicure leopardata :)
      Smack

      Elimina
  11. Ciao Splendidaaaaaa!!!!!!!!!!
    Ma ke meraviglia le scarpeeeeeeeeeeee :) le adoroooo!!!!!!!!!
    Come stai??? Un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ....ciao tesssooooro....sono davvero felice che ti piacciano....io tutto bene a parte che la mia bambina cagnolina mi fa impazzire....mi sta tutto il tempo in braccio....con sto caldo...se la metto giù inizia a piangere a di rotto o.O ....che frigna che è !!! :D
      i tuoi bimbi come stanno invece? chissà come gli sei mancata durante le ferie :)
      smack <3

      Elimina
  12. hai un blog davvero carino =)

    www.fashionandelicious.blogspot.it

    RispondiElimina
  13. carino il tuo blog, spero vorrai unirti al mio :) e per gli smalti Orly ancora non li conosco ma ho sentito dire che sono privi di sostanze nocive..quindi dovrò comprarne presto qualcuno ;) ciao e alla prossima! Lolly

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ....con vero piacere tesoro...arrivo subito da te....comunque ti consiglio vivamente di provarli sono degli samlti straordinari....ti consiglio inoltre di provare gli smaltini della essie...non potrai far altro che amarli :D
      smack

      Elimina
  14. I love studded heels <3
    fantastic
    a big huge my lil' dear

    RispondiElimina
  15. Risposte
    1. Ma grazie tesoro appena posso connettermi dal computer vengo a vedere ...grazie per esserti ricordata di me...
      Kiss <3

      Elimina
  16. Davvero ottimo post :D MOlto interessante!! :)
    Certo che ci possiamo seguire a vicenda! sono tua follower ;)
    Grazie mille per il tuo commento sul mio blog :) Da me c'è un nuovo post, aspetto un tuo commento ;) Bacii :*
    http://saporedimoda.blogspot.it/2012/08/the-golden-attitude-diventa-il-nuovo.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio di esserti iscritta cara...sarà un piacere seguirci...un bacione

      Elimina
  17. ehiii! che scarpe!! wow! e quante cose carine, ho voglia dir osa in questi giorni e...adoro la tua Hello Kitty sulle unghie!! eheheh
    L'unica cosa che mi "spaventa" è il rasoio per sopraciglia! gasp!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara...ultimamente anche io sto rivalutando il rosa...che mi piace come colore ma non su di me :)
      Il rasoio per sopracciglia è stata una piacevole scoperta....adoro le sopracciglia dal disegno ben definito....e inoltre se si sbaglia il rischio di creare quegli odiosi buchi come con la pinzetta....
      Un bacione

      Elimina
  18. Bentornata cara!! Come ti trovi con Blogsy? Un bacione grande grande ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara grazie...sono davvero felice di ritrovarti qui....
      Sto iniziando ad amarlo blogsy....una volta capito il meccanismo è molto facile da usare...l'unica cosa è che per caricare le foto ti costringe a creare un account picasa o flickr...
      Però ti permette di gestire in modo ottimale la grafica del blog...
      Kiss e un abbraccione grosso grosso

      Elimina
  19. Risposte
    1. Ma grazie sere...sei un tesoro....un bacione grosso grosso

      Elimina
  20. all fabulous posts!!!
    pink turban is very cute!

    akiko
    http://kimonosnack.blogspot.com

    RispondiElimina
  21. Gli smalti sono davvero bellissimi e la nail art di Hello Kitty è troppo dolce!
    P.S.Nuovo post!
    Baci baci C.♥
    http://fashionismyonlygod.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...grazie mille tesoro...ora vengo a leggere il nuovo post...
      Kiss

      Elimina
  22. Cara che belle scarpe!!!! ;)))
    Un bacio
    Sweetymakeupcandy .blogspot.it

    RispondiElimina
  23. mi sono innamorata delle scarpe....troppo belle!!! ricambio il follow con piacere....m'iscrivo tesoro!!!! bellissimo blog complimenti....bacini

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma grazie cara :D :D mi fa davvero molto piacere sia che ti piaccia il mio blog...e le scarpe...le nere sono altissime...quasi 20 cm....nn sai come piangono i miei piedini a fine serata... XD ma ne vale davvero la pena...
      smack smack

      Elimina
  24. domani 19 settembre escono in edicola con tustyle gli smalti orly ^____^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille della dritta cara :D ho visto su un blog...che saranno tre mini colorazioni...devo dire anche fantastiche...sicuramente le acquisterò tutte ^^
      grazie tesoro...kiss

      Elimina

FOLLOW ME ON:

the simple life of rich people blog
instagram @thesimplelifeofrichpeople
twitter @simpleliferichP
viddy @thesimplelifeofrichpeople