venerdì 22 giugno 2012

my manicure



Attualmente questa è la mia manicure...devo tutto alla mia bravissima estetista Laura....al momento con il trasloco del lavoro e tutto il resto...non ho davvero tempo per curarmi le unghie da me...( per chi fosse interessata a farsi le mani da lei può lasciarmi la mail nei commenti, e vi darò il suo numero di telefono e indirizzo)
oltre a essere bravissima è anche davvero carina e dolce e il che rende piacevole la seduta che comunque altrimenti potrebbe risultare pesante. Possiede un sacco di colori, glitter, decorazioni, ma la sua specialità è la micropittura (ad esempio il fiore che potete vedere nella foto a fianco), l'ultima volta che sono stata da lei aveva appena fatto ad una ragazza una nail art che ritraeva cucciolo dei sette nani... (vedi sotto)...meravigliosa !!!

per la prossima seduta le ho chiesto però di togliermi il gel (le unghie sono le mie ma con copertura gel) e di utilizzare per me un semiparmanente soak off, in maniera da poter sfruttare molto di più i miei vari smalti, dato che il soak off lo posso eliminare quando voglio....

Nessun commento:

Posta un commento

FOLLOW ME ON:

the simple life of rich people blog
instagram @thesimplelifeofrichpeople
twitter @simpleliferichP
viddy @thesimplelifeofrichpeople