Buongiorno a tutte ragazze!!!!
stamattina sono davvero i*******a (censuro perchè non mi va di essere maleducata).
vi racconto il perchè... ieri sera verso le 22:00 ricevo una mail del corriere bartolini, che dice di avere in consegna la mia sugarbox, e che me la stanno spedendo a Castelletto Uzzone... Castelletto Uzzone? Cuneo? io avevo chiesto che mi fosse spedita a Castelletto Ticino (luogo lavorativo) in provincia di Novara, quindi stamattina ho dovuto passare mezz'ora al telefono con la bartolini, mandare mail della mia conferma d'ordine a sugar box per dirottare il pacco verso Castelletto Ticino, e per fargli capire che l'errore era loro e non mio...
ma purtroppo non arriverà penso prima di martedì...
che delusione...a quel punto la mia recensione sarà solo una delle milioni sul web...
inoltre è una settimana che cerco di contattare il servizio clienti per varie motivazioni ma non ho mai ricevuto nessuna risposta dopo la mia iscrizione al servizio...
inoltre come ho detto a molte di voi quando ho contattato Sugarbox mi hanno detto che nella box ci sarebbero stati ben due prodotti full size mentre ora nel blog leggo solo uno....bheeeeee questa odora proprio di pubblicità ingannevole...
bhe devo dire che questi disservizi vari, la totale assenza di assistenza "post vendita" e il fatto che costa più di tutte le altre box....fanno si che probabilmente non rinnoverò l'abbonamento...mi riservo di decidere quando riceverò la box...
stamattina sono davvero i*******a (censuro perchè non mi va di essere maleducata).
vi racconto il perchè... ieri sera verso le 22:00 ricevo una mail del corriere bartolini, che dice di avere in consegna la mia sugarbox, e che me la stanno spedendo a Castelletto Uzzone... Castelletto Uzzone? Cuneo? io avevo chiesto che mi fosse spedita a Castelletto Ticino (luogo lavorativo) in provincia di Novara, quindi stamattina ho dovuto passare mezz'ora al telefono con la bartolini, mandare mail della mia conferma d'ordine a sugar box per dirottare il pacco verso Castelletto Ticino, e per fargli capire che l'errore era loro e non mio...
ma purtroppo non arriverà penso prima di martedì...
che delusione...a quel punto la mia recensione sarà solo una delle milioni sul web...
inoltre è una settimana che cerco di contattare il servizio clienti per varie motivazioni ma non ho mai ricevuto nessuna risposta dopo la mia iscrizione al servizio...
inoltre come ho detto a molte di voi quando ho contattato Sugarbox mi hanno detto che nella box ci sarebbero stati ben due prodotti full size mentre ora nel blog leggo solo uno....bheeeeee questa odora proprio di pubblicità ingannevole...
bhe devo dire che questi disservizi vari, la totale assenza di assistenza "post vendita" e il fatto che costa più di tutte le altre box....fanno si che probabilmente non rinnoverò l'abbonamento...mi riservo di decidere quando riceverò la box...
aggiornamento: il servizio clienti mi ha contattato... mi vogliono offrire la sugarbox di maggio per scusarsi...ovviamente ho accettato...ma mi riservo di decidere se rimanere abbonata al ricevimento del sugarbox di giugno
RispondiEliminaBeh, peccato per i disguidi, però alla fine ti è andata bene: te la offrono!! :) Quindi forse non tutto il male viene per nuocere. O sbaglio? ^^ Baci!
Elimina...guarda voglio vedere se me la mandano davvero o era solo una bufala, per farmi stare zitta...quando mi ci metto so essere davvero stressante ^_^
Elimina...mi mandano quella di maggio...i prodotti erano anche molto carini del resto...quindi non posso che dirmi soddisfatta...ma non so se manterrò l'abbonamento....magari mi iscrivo a Glossy box? che ne pensi? ho sentito che ora l'abbonamento è diminuito a 12 € al mese
Ciao! Grazie per essere passata da me! Sono già una tua follower :-)
RispondiEliminaMi dispiace per questi disguidi, mannaggia. I prodotti full size nella mia box sono due :-)
...che prodotti full size hai trovato? :) sono curiosissima ^_^
Eliminagrazie a te della visita
kiss :*